• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

w4r_machine

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20/kia sportage rebel
Buonasera a tutti mi chiamo Federico, è un piacere prender parte a questo forum; spero di poter ssere utile come posso, e poter condividere con voi questa mio primissima esperienza Hyundai ;)

Benvenuto!

Benvenuto! Quale auto hai preso? La i20 nuova??!?

Ciao si 1.4 disel confort +login pack. Mi doveva arrivare il 25 ma per problemi tecnici loro mi arriverà a meta aprile.
L ho vista in un centro commerciale in esposizione....è stato amore a prima vista....e l ho presa 2 giorni dopo ;)

Benvenuto!!!

Benvenuto!!

Ciao si 1.4 disel confort +login pack. Mi doveva arrivare il 25 ma per problemi tecnici loro mi arriverà a meta aprile.
L ho vista in un centro commerciale in esposizione....è stato amore a prima vista....e l ho presa 2 giorni dopo ;)
Ciao anche a me arriva a metà aprile ma l'hai presa stardust con interni tabacco????

Ciao, l ho presa nera metallizzata con gli interni tabacco.....mi avevano garantito 75 giorni....ora ne hanno aggiunti altri 20; lunedi vado a rompere un po le palle ;) cosi almeno mi danno gratuitamente l' auto sostitutiva

Benvenuto!!
Ciao, l ho presa nera metallizzata con gli interni tabacco.....mi avevano garantito 75 giorni....ora ne hanno aggiunti altri 20; lunedi vado a rompere un po le palle ;) cosi almeno mi danno gratuitamente l' auto sostitutiva
Io e anche per questo che ho preferito prenderla pronta consegna.

Hai fatto benissimo a prenderla pronta consegna...l' avrei fatto anch io ma di 1.4 disel non c e n era l' ombra.Pero piu aspetto piu sara bello quando arrivera ;)

La i20 è molto bella... secondo me dovrebbero fare più pubblicità e fatta bene! e basterebbe poco... ma se lo fanno poi rischiano di venderne un botto! :D

Ottima scelta e aspettiamo una tua recensione! ^_^

Secondo me la Hyundai con questo modello ha fatto davvero una genialata, è riuscita a creare un auto con un prezzo da utilitaria (ormai tutte le medie/piccole girano tra i 13 e i 18 k euro) ma il look da auto.....non so se avete notato le somiglianze con l a1/a3??? ;)
Tra l' altro devo dire che avendole avute/provate un po tutte i 20 mi ha dato quel qualcosa in piu sia in termini di maneggevolezza che confort oltre ovviamente come gia citato look. Il punto è prendere un a1 da 24k euro con 2 anni di garanzia (e per esperienza personale vi dico che le audi sono davvero delle auto di mer@a, oppure una hyundai appena rinnovata con 5 anni di garanzia che copre 1/4 di tutto il parco auto mondiale ;)) Ora aspetto solo che arrivi per vedere se questo motorino tiene testa ai 1.6 della Ww (anche se credo di si visto che il n coppia è praticamente uguale )

Ciao ben arrivato.....:):)......anche per me è stato amore a prima vista.......che intenditori d'auto......;)

Indietro
Alto Basso