• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mi presento

vdn76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
ciao a tutti
spero di essere nel posto giusto perché dovrei verificare se l'incendio di ieri sera della Hyundai i20 di mia madre è stato causato da un corto circuito della macchina oppure è stato un incendio doloso. Escludendo la seconda ipotesi vorrei sapere se possibile se tra i difetti di questa macchina ANNO 2013 c'è la possibilità che si può incendiare con un corto o qualcosa che la fa prendere a fuoco e quindi aprire una controversia contro la Hyundai. Visto anche il danno enorme che ha causato dentro casa perché era parcheggiata sotto una finestra di legno che ovviamente ha preso fuoco e si è propagato dentro casa. Per quanto riguarda il corto circuito, il giorno prima dell'incendio della vettura stranamente il bip della cintura non messa non ha funzionato quindi supponiamo proprio che è successa qualcosa alla macchina.
Ringraziando anticipatamente per una vostra collaborazione
saluti Vincenzo

Ultima modifica:
Che brutta esperienza Vincenzo...purtroppo non saprei dirti, aspettiamo il parere di chi conosce meglio il modello. Personalmente trovo improbabile un legame col cicalino della cintura... Spero stiate tutti bene piuttosto, un abbraccio.

Ciao ben arrivato, mi dispiace molto dell'accaduto, spero tu possa trovare la strada giusta per gestire questo evento.
Ad oggi non avevo ancora sentito parlare di questo tipo di problematiche sul tuo modello, ma forse qualcuno più esperto di me potrà darti altre risposte, intanto auguri.......

Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto, brutta storia....
Ti posso solo consigliare di controllare, intanto, se il tuo modello è tra quelli oggetto di richiami ufficiali:
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
e agire di conseguenza.
Se non risultasse, sarebbe da verificare ogni modifica o intervento effettuato: montaggio gpl, modifiche a parti elettriche, montaggi kit o moduli aggiuntivi, autoradio, luci o strisce led.... insomma, qualsiasi modifica intervenuta potrebbe essere la causa del rogo.

Dopo valutare malfunzionamenti presenti prima dell'accaduto, il mancato bip delle cinture, ad esempio dicevi....

Ciao! Mi dispiace.....
Comunque benvenuto!

Benvenuto!
Mi spiace per l accaduto.

Indietro
Alto Basso