• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento...

STEFAN OVER

Utente
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Buonasera a tutti quanti, mi presento, Mi chiamo Stefano ed ho 62 anni (proprio oggi!)
sono uno hyundaista di ritorno in quanto ho posseduto fino al 2009 una favolosissima Accent 1300 verde,
instancabile... adesso dopo una parentesi con una marca ungherese/giapponese (suzuki), torno a casa.
Prenotata una i20 diesel 1.100 provata e piacuta un sacco... arriva a breve. A presto. !

Ciao, doppi auguri allora!!!!
:welcome1: :welcome1: :welcome1:

La Accent verde smeraldo come la tua ce l'aveva un mio amico parecchi anni fa... un muletto!

Ciao Stefano, ben arrivato, e tanti tanti auguri per il tuo compleanno.......:):):)

Complimenti per l'acquisto, qui ci sono un sacco di soci con il tuo stesso modello e
sono soddisfattissimi.............ciao.........

Benvenuto!

Buon compleanno e auguri per l'auto!
Benvenuto nel forum!

Ciao, doppi auguri allora!!!!
:welcome1: :welcome1: :welcome1:

La Accent verde smeraldo come la tua ce l'aveva un mio amico parecchi anni fa... un muletto!
ci ho fatto di quei viaggi stracarico... in toscana a Grosseto... su e giù per la Cisa... in 4 con cane e chitarra al seguito !!!

Buonasera a tutti quanti, mi presento, Mi chiamo Stefano ed ho 62 anni (proprio oggi!)
sono uno hyundaista di ritorno in quanto ho posseduto fino al 2009 una favolosissima Accent 1300 verde,
instancabile... adesso dopo una parentesi con una marca ungherese/giapponese (suzuki), torno a casa.
Prenotata una i20 diesel 1.100 provata e piacuta un sacco... arriva a breve. A presto. !
Benone Stefano...Credo, e spero, che non te ne pentirai...Macchina fantastica, dall'estetica "consuma-occhi" e dalla guidabilità tedesca...
Benevenuto fra noi!

Ciao e :welcome1:

1 altro i20ista... bene bene ... bene... :):):)

Benone Stefano...Credo, e spero, che non te ne pentirai...Macchina fantastica, dall'estetica "consuma-occhi" e dalla guidabilità tedesca...
Benevenuto fra noi!
Grazie ! appena mi arriva manderò le foto... vorrei iscrivermi al Club, e studiare un sistema per alzare di tre centimetri i sedili anteriori... mmmmm mumble.....mumble....

Ciao e benvenuto! :)

bentornato.....auguri !!!!!!!!!!!!!!!:)

è arrivata ! sabato vado a prenderla... a Cosio Valtellina.... yuppie !!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso