• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Biancog82

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Ciao a tutti

Ciao e benvenuto nel forum! ;)

Ciao Bianco ben arrivato......................:):)

Ciao a tutti

sono un aspirante Hyundaista con una I20 GPL....l'auto mi piace molto anche se non ha particolari accessori come il touch e un bluetoot avanzato ma mi piace esteticamente e mi piace il motore.

Ancora tanta indecisione per il prezzo...

Sicuramente mi saprete consigliare voi

Ciao Rob ben arrivato................:):):)

Ti passo subito un paio di opinioni mie......

Il bluetooth a me sembra sopperire egregiamente a tutte le varie funzioni,
mentre per quanto riguarda il touch, personalmente non ne sento una gran mancanza per una serie di mie considerazioni,
( interfaccia spesso sporca per ditate, e comunque con un buon telefono su Docking si ha un ottimo risultato secondo me....)

Poi se uno proprio vuole ci sono molti prodotti aftermarket interessanti, che un po alla volta i soci,
stanno provando.....

Per intanto ciao e ben arrivato tra noi......

Ciao Rob ben arrivato................:):):)

Ti passo subito un paio di opinioni mie......

Il bluetooth a me sembra sopperire egregiamente a tutte le varie funzioni,
mentre per quanto riguarda il touch, personalmente non ne sento una gran mancanza per una serie di mie considerazioni,
( interfaccia spesso sporca per ditate, e comunque con un buon telefono su Docking si ha un ottimo risultato secondo me....)

Poi se uno proprio vuole ci sono molti prodotti aftermarket interessanti, che un po alla volta i soci,
stanno provando.....

Per intanto ciao e ben arrivato tra noi......

Infatti ! Stavo pensando proprio questo, che monterei dopo aver provato bene una radio aftermarket...c'e' da cambiare tutta la plastica anteriore mi sa....pero ho trovato su internet il pezzo...

Io pensavo ad un colore Tabacco e Nero per gli interni...

Hai letto il post di Turbo sul modello GPL? mi piacerebbe un tuo parere alla mia risposta

Infatti ! Stavo pensando proprio questo, che monterei dopo aver provato bene una radio aftermarket...c'e' da cambiare tutta la plastica anteriore mi sa....pero ho trovato su internet il pezzo...

Hai letto il post di Turbo sul modello GPL? mi piacerebbe un tuo parere alla mia risposta

Ciao Rob, no non ho letto il post, se vuoi segnalarmi il link ti do con piacere la mia opinione.......

Intanto ti passo qualche discussione in cui si trattano gli argomenti che potrebbero interessarti......

https://www.hyundai-club.eu/threads/radio-con-display-e-tanto-altro.15853/

https://www.hyundai-club.eu/threads/ecco-come-si-vede-la-plancia-2-din.15848/

https://www.hyundai-club.eu/threads/touch-screen-da-7-hyundai-i-20-5-porte.15721/unread

https://www.hyundai-club.eu/threads/digital-radio-dab.15620/

https://www.hyundai-club.eu/threads/smontaggio-autoradio.15687/

...........Io credo che tu possa per intanto farti una buona idea vedendo e valutando i tanti
interventi fatti su queste utili discussioni.......... per qualsiasi altra cosa o dubbio ovviamente
siamo qui per cercare di risponderti............

Guarda.............se il tuo quesito riguarda gpl o diesel, penso personalmente che dipenda dai Km annuali che
tu fai, comunque la mia propensione, per tutta una serie di mie considerazioni, e sicuramente per il diesel....

Se invece è di genere economico la questione, forse la versione GPL ti permette di avere dei costi un po più contenuti
in linea di massima, ma tutto ciò che andrebbe messo sulla bilancia per fare la valutazione,
a mio avviso andrebbe comunque ancora a favore del diesel, ma ci tengo a precisare che è puramente la mia opinione.....

Se poi i tuoi dubbi sono di altro genere, ho io non ho inteso bene la questione, fammelo pure presente
che vediamo d'andare a fondo della questione per arrivare ad un dunque più preciso.....

Guarda.............se il tuo quesito riguarda gpl o diesel, penso personalmente che dipenda dai Km annuali che
tu fai, comunque la mia propensione, per tutta una serie di mie considerazioni, e sicuramente per il diesel....

Se invece è di genere economico la questione, forse la versione GPL ti permette di avere dei costi un po più contenuti
in linea di massima, ma tutto ciò che andrebbe messo sulla bilancia per fare la valutazione,
a mio avviso andrebbe comunque ancora a favore del diesel, ma ci tengo a precisare che è puramente la mia opinione.....

Se poi i tuoi dubbi sono di altro genere, ho io non ho inteso bene la questione, fammelo pure presente
che vediamo d'andare a fondo della questione per arrivare ad un dunque più preciso.....

Si è per economia se no compravo una 308 nuova serie diesel....adoro quell'auto.

detto ciò la I20 mi sembra una buona macchina, il gpl sembra consumare poco e come dimensioni abitacolo sembra meglio della nuova Corsa OH...e come motore della Rio , estetica meglio della Fiesta e prezzo meglio della Polo. Scartate Lancia Y, Nissan, Toyota, Ibiza, Fiat, tutte o troppo piccole o troppo brutte o troppo scadenti e brutte. Ibiza mi piaceva ma dovrei prendere il 1.2 e mettere il gpl e mi hanno detto che è un polmone. Potrei puntare sul 1.4 ma perchè? il costo è più o meno quello di una Polo tanto vale prendere la Polo.

Sono imprescindibili per me oggi un buon motore, il GPL, il prezzo , l'estetica e i comandi al volante.

Ecco credo di essere stato abbastanza chiaro!

grazie a tutti

Indietro
Alto Basso