Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rob ben arrivato................
Ti passo subito un paio di opinioni mie......
Il bluetooth a me sembra sopperire egregiamente a tutte le varie funzioni,
mentre per quanto riguarda il touch, personalmente non ne sento una gran mancanza per una serie di mie considerazioni,
( interfaccia spesso sporca per ditate, e comunque con un buon telefono su Docking si ha un ottimo risultato secondo me....)
Poi se uno proprio vuole ci sono molti prodotti aftermarket interessanti, che un po alla volta i soci,
stanno provando.....
Per intanto ciao e ben arrivato tra noi......
Infatti ! Stavo pensando proprio questo, che monterei dopo aver provato bene una radio aftermarket...c'e' da cambiare tutta la plastica anteriore mi sa....pero ho trovato su internet il pezzo...
Io pensavo ad un colore Tabacco e Nero per gli interni...
Hai letto il post di Turbo sul modello GPL? mi piacerebbe un tuo parere alla mia risposta
Infatti ! Stavo pensando proprio questo, che monterei dopo aver provato bene una radio aftermarket...c'e' da cambiare tutta la plastica anteriore mi sa....pero ho trovato su internet il pezzo...
Io pensavo ad un colore Tabacco e Nero per gli interni...
Hai letto il post di Turbo sul modello GPL? mi piacerebbe un tuo parere alla mia risposta
Guarda.............se il tuo quesito riguarda gpl o diesel, penso personalmente che dipenda dai Km annuali che
tu fai, comunque la mia propensione, per tutta una serie di mie considerazioni, e sicuramente per il diesel....
Se invece è di genere economico la questione, forse la versione GPL ti permette di avere dei costi un po più contenuti
in linea di massima, ma tutto ciò che andrebbe messo sulla bilancia per fare la valutazione,
a mio avviso andrebbe comunque ancora a favore del diesel, ma ci tengo a precisare che è puramente la mia opinione.....
Se poi i tuoi dubbi sono di altro genere, ho io non ho inteso bene la questione, fammelo pure presente
che vediamo d'andare a fondo della questione per arrivare ad un dunque più preciso.....