• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

gcarboni

Nuovo utente
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
SANTA FE 2.2 CRDI AUTOMATICA
Ciao a tutti, :p
mi chiamo Germano e provengo da qui....
http://www.suv.it/santa-fe/2495-hyundai-assistenza-inesistente.html
ero stra deciso a non acquistare più Hyundai, volevo passare all'Outlander, ma vedendolo da vicino e soprattutto da dentro non ne ero più convinto, poi però leggendo le problematiche che l'azienda Hyundai ha affrontato nell'ultimo periodo ed essendomi capitata un'occasione per un Santa Fe ultimo modello, insomma un buon usato ci sono ricaduto ed ora sono per il momento un felice possessore di una Santa Fe 07/2007 27.000 Km Dynamic Sun.
Ringrazio LUKESKYWALKER, per avermi risposto nel thread sopra, mi è stato utile, ho già avuto modo di leggere il forum e vedo che siete molto attivi e ciò mi fa piacere.

Un caro saluto a tutti
Germano

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Benvenuto. :up:

Benvenuto e, leggendo quanto ti è successo, posso dirti che spesso, come in tante occasioni, le persone che non sanno fare il mestiere che fanno dovrebbero cambiare.
Io ho fatto fatica a capire un problema sulla centralina, la concessionaria non ci ha capito niente (ma niente!!!) e tramite una splendida persona qui sul forum ho capito tante cose e per finire ho avuto la fortuna di farmi fare un checkup da un capoofficina hyundai (IN PENSIONE) che mi ha aperto ulteriormente le porte della conoscenza!

Tutto il resto è noia.
Però mi è capitata la stessa cosa con la Seat del famigerato gruppo WV!
Un problema da 100 euro diagnosticato in 5-600 euro... poi risolto da un altro ed era tra lavoro e tutto un vile sensore di temperatura.
Eì capitato con una volvo (di un mio collega) al quale avrebbero cambiato tutto l'impianto elettrico (al tempo 1600 euro!!!!!) quando un tecnico bosh in un paesino al quale fatta la classica domanda: cosa si può fare?
Lui... semplice... si cambia questo relè e risolve! 15 euro!!!

Quindi cosa dire: se trovi le persone giuste sei apposto... altrimenti puoi andare da chiunque... ma gli incompetenti ti faranno rimpiangere anche la migliore delle marche!

Benvenuto quindi anche da me! CiauZ :)

Ciao Germano, il mio più cordiale benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia ! :)

Mi fa piacere sapere che ci sei ricaduto... :lol:

Ciao di nuovo a tutti, volevo solo segnalarVi che come affermate tutti è proprio vero dipende da chi incontri, ora segnalo che all'Officina Hyundai di Bologna ai quali mi sono rivolto per un controllo della nuova auto che ho acquistato sono stati professionali e gentili, insomma ve li consiglio!

Germano

Ho letto anche io la tua storia sul Link anche io con l'officina autorizzata ho avuto non pochi problemi, ora mi rivolgo ad un meccanico Renault molto disponibile.
Le aziende sono fatte di persone bisogna solo trovare quelle giuste, non sto qui a dirti quello che sai sicuramente molto meglio di me. Benvenuto e congratulazioni per il tuo nuovo acquisto!!

Indietro
Alto Basso