• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Eremar87

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyndai i10 Login GPL my 2016
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto sul forum perché sto per comprare una i10 gpl. Vengo da una panda a metano, e spero di trovarmi bene anche con la piccola coreana (sono rimasto in dubbio a lungo se prendermi una nuova panda).

Ne approfitto per chiedere due cose.

1) Sapete se è possibile mettere un portapacchi sul tetto?
2) Il mio concessionario è Gerli Auto (sono di Milano). Ci sono altri punti di assistenza, soprattutto in zona sud Milano? Come funziona la garanzia di 5 anni?

Grazie mille, e Buona Pasqua!

Benvenuto ...

Visto che sono tutti fuori per la Pasqua comincio io.

Per il p1: io ho la i20 ... e sul tetto ci sono gli attacchi appositi ... immagino che sia lo stesso per la nuova i10.... ti bastera' poco per sinceratene quando andrai dal concessionario ....

Per il P2: non sono della zona....

Non vorrei farti andare dalla concorrenza, ma quanto giravo per autosaloni ho provato la panda bicilindrica a Metano.... e devo dire che e' stata davvero 1 sorpresa..... ma avendo poi preso la i20 ... non ho approfondito..

Ultima modifica:
Benvenuto!

Benvenuto! Per le domande tecniche, se non avrai risposte esaustive qua, potrai cercare nella sezione specifica i10 o aprire un nuovo thread!

Grazie a tutti! Per le barre, martedì andrò al concessionario (probabilmente per iniziare le pratiche) e ne approfitto per controllare

alla fine ho controllato e non ci sono i ganci; ma la Thule fa quelli da agganciare alla portiera. Vorrà dire che li metto solo quando mi servono

Indietro
Alto Basso