• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento.

geronimo73

Guest
Punteggio reazioni
28
Eccomi a presentarmi, Dino di Torino e posseggo una sportage 1,7 diesel maggio 2016....visto che abbiamo motori in comune ho pensato di "invitarmi" nel vostro forum per poter imparare e contribuire anche io...scusate se non mi sono presenatato subito ma fremevo nel volermi inscrivere, visto che ho passato parte della notte a leggere qualche discussione....

Eccomi a presentarmi, Dino di Torino e posseggo una sportage 1,7 diesel maggio 2016....visto che abbiamo motori in comune ho pensato di "invitarmi" nel vostro forum per poter imparare e contribuire anche io...scusate se non mi sono presenatato subito ma fremevo nel volermi inscrivere, visto che ho passato parte della notte a leggere qualche discussione....

Buongiorno a tutti, eccomi qui per presentarmi, sono di Roma anche se risiedo nella provincia di Gorizia e sono in attesa di una Tucson 1.7 CRDI DCT Xpossible + Xpack white sands ordinata il 15 ottobre a detta del concessionario e' in produzione e dovrebbe arrivare il 21 novembre con consegna nei primi di dicembre, sicuramente penso che fara' parte di quelle ordinate dalla concess. per fare numero di immatricolazioni nell'anno. La concess. e' molto grande e in prov. di Udine ed e' un centro di smistamento Hyundai nel friuli. Ne aveva tante di Tucson nel parcheggio di tutte le versioni ma nessuna pronta consegna disponibile per me. Aspettiamo allora.....
Benvenuti a entrambi!
Royangel questa è la presentazione di Geronimo.
Fanne una tua.
Grazie

Ciao geronimo, benvenuto fra noi e grazie della presentazione! ;)
Buon proseguimento!
:welcome1:

Benvenuto tra noi, tuttavia (ora sarò bannato!) posso suggerirti un forum che potrebbe essere per te altrettanto interessante.
http://www.kiaclub.it/

Il forum dei nostri cugini Kia ;)

Indietro
Alto Basso