• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maipiùFIAT

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyunday I20
Ciao a tutti.

Mi sono iscritto per cercare info sulla nuova I20, che ormai ho già deciso di prendere (mi ha folgorato), restando solo il dubbio su quale motorizzazione e alimentazione scegliere.

benvenuto e buona scelta

Benvenuto tra noi.;)

La motorizzazione da scegliere è sempre, ovviamente, legata alle esigenze del nuovo proprietario.

Qua troverai qualche risposta ai tuoi dubbi.;)

Benvenuto! ...nickname molto esaustivo!!! :D:D:D

Ciao ben arrivato...........:)

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto per cercare info sulla nuova I20, che ormai ho già deciso di prendere (mi ha folgorato), restando solo il dubbio su quale motorizzazione e alimentazione scegliere.

Benvenuto.
La scelta del motore dipende da quanti km fai e su quali percorsi (oltre che dai tuoi gusti e dal tuo stile di guida).

La 1000 GDi è ideale per la città perché molto scattante.

Le diesel vanno bene per chi fa molti km in extraurbano e autostrada, non per chi gira molto in città perché poco convenienti sui bassi chilometraggi e per i possibili rischi legati al FAP

La 1.2 base è la soluzione più conveniente per i piccoli spostamenti extraurbani dove consuma poco ed è la più silenziosa. In autostrada invece consuma più delle diesel perché ha la quinta corta e in città è poco scattante a causa di una centralina impostata sul contenimento dei consumi e delle emissioni a scapito delle prestazioni. C'è anche a GPL ma è un po' lenta

A te la scelta

Sono curioso di sentire il motivo della scelta di quel nickname :D

Io, invece, senza offesa per nessuno :), direi di chiudere il thread di presentazione, e, come già detto al thread starter, di continuare la discussione sulla scelta del motore nell'apposita area del forum.;)

Mi autoquoto e chiudo. :)

Benvenuto tra noi.;)

La motorizzazione da scegliere è sempre, ovviamente, legata alle esigenze del nuovo proprietario.

Qua troverai qualche risposta ai tuoi dubbi.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso