• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Steve68

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè dynamic crdi
Ciao a tutti, sono Stefano! sono fedele alla hyunday dal 96, forse l'anno in cui la hyundai fece un vero salto di qualità sia in qualità che in ricerca e design, la mia prima hyunday fú il mitico coupe, che secondo me nella prima versione venne accolto molto bene dal mercato italiano , riuscendo a rompere gli indugi di molte persone per niente attratti dalla esotica marca coreana, beh ora la hyundai è una solida realtà e anche se sto vacillando verso un altro brand, vorrei passare ad un ibrida , sto valutando bene.... comunque la hyundai con la ionic, mi ha stupito un altra volta ,davvero un bel prodotto! Brava hunday !
 
Benvenuto tra noi! :)
 
Benvenuto tra noi! :)
Ciao, grazie per il messaggio di benvenuto, vedo che hai una Ioniq in garage, posso tormentarti con domande da rookie? Sono ad un bivio amletico, hyundai ioniq o toyota c-hr? Il background della toyota mi solletica, ma dopo il test drive della ioniq, tutte le mie certezze sono crollate, davvero un bel gioiellino, molto divertente da guidare!
 
Uhm, no!:)

Non ho una Ioniq, anche se, mutando le mie condizioni di lavoro, sarei felice di passare all'ibrido.

Per ora, da dodici anni, sono dieselista.
Attualmente con una i20.

La sezione Ioniq è ben popolata, ci sono parecchi utenti che la guidano già da appena presentata.

Loro sapranno chiarire i tuoi dubbi.

Non aver paura a chiedere, la fase rookie la abbiamo attraversata tutti!:D
 
Ciao Stefano ben arrivato..............:):)
 
Indietro
Alto Basso