• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mi presento

Herman

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson confort
un salutone a tutti ben trovati,

da 5 mesi, sono un felice possessore di una Tucson - confort macchina molto azzeccata nella linea, molto silenziosa e confortevole. In passato ho sempre avuto tra le mani marchi Tedeschi BMW-Mercedes-Audi. La macchina in estate la uso molto poco difatti in cinque mesi sono riuscito a fare 1500Km scarsi, preferisco usare la moto anche in vacanza. Vorrei chiedere se qualcuno ha mai fatto caso alla seguente cosa: accelerando a tavoletta schiacciando la frizione x la marcia successiva, i giri del motore non scendono rapidamente ma lentamente, difatti innestando la marcia successiva si sente una leggera spintarella in avanti. Non so se è una caratteristica di questo modello, oppure è da imputare all'elettronica o magari è proprio cosi. Sono arrivato alla conclusione, che se devo fare una frenata di emergenza invece di fermarmi in tot metri mi fermo con un po' di metri in più perché la decelerazione del motore non è efficace. questo problema l'ho riscontrato solamente se vai a tavoletta, diversamente se vai tranquillo i giri motore calano normalmente
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Dovresti riproporre il tuo quesito nell'apposita area dedicata alla Tucson.

Grazie!
 
Ciao ben arrivato..............:)
 
Indietro
Alto Basso