• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Luciano Galassi

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 gpl
Ciao a tutti,
in realtà vi confesso subito che non sono direttamente un possessore di Hyundai, ma mi sono iscritto per trovare informazioni per la Hyundai I10 1.1 gpl di mia madre.
La macchina ha 8 anni e mia madre, che ha oltrepassato i 70, stravede per la sua macchina e non ha alcuna intenzione di cambiarla e in effetti capisco il perchè, dato che l'ho provata di recente.
Nonostante l'età (parlo della macchina :)) va ancora molto bene a parte un leggero saltellamento della frizione nelle partenze da fermo.
Dato che ho sempre fatto personalmente manutenzione alle mie auto, sono interessato al manuale d'officina della i10 così da poter mantenere anche quella di mia madre nelle migliori condizioni possibili.
Mi sono spesso affidato ai manuali di una nota casa editrice inglese, ma non esiste quello per il motore 1100, per cui siete la mia ultima speranza. Ho già fatto il versamento per l'abbonamento premium.
Grazie a tutti in anticipo.

Luciano
 
Benvenuto Luciano, qui troverai spero ciò che cerchi!
L'amore di tua madre lo capisco... ho da 8 anni una i20 con quasi 300.000km. Io e la moglie ci abbiamo girato mezza Italia... Abbiamo speso 2000 euro per rimetterla a nuovo e non la cambieremmo nemmeno sotto tortura! :D
 
Benvenuto nel forum!!
 
Benvenuto nel forum
 
Indietro
Alto Basso