Buonasera a tutti, anche se in ritardo di qualche giorno, mi presento, sono Fede da Olbia e sabato ho acquistato la mia prima Nuova Hyundai i20 1.0 turbo 100CV in colorazione Clean State Blu a tempo di record, questo giovedì pomeriggio ero dal concessionario e sabato(come promesso dallo stesso) ero a bordo dell'auto, bella veramente questa versione! Innamorato a prima vista, colore molto bello, spaziosa, e con uno style azzeccato, motore vivace che ti porta ha una guida un po' sportiva.
Per quanto riguarda i dubbi iniziali, sono rimasto perplesso sul compressorino con schiumetta(magari la ruota di scorta avrebbe fatto salire il prezzo) e alcune limitazioni sull'autoradio, del tipo che non ti mostra le cartelle dei file audio che vorresti ascoltare, ne da pendrive, ne da HD esterno e ne da smartphone, diciamo che è molto random, e le applicazioni usabili con IOS e android sono abbastanza scarne, ma credo che magari sarebbe da aggiornando il firmware dovrei risolvere (forse).
Di seguito ecco alcune foto del mio nuovo amore
Saluti Federico.
Per quanto riguarda i dubbi iniziali, sono rimasto perplesso sul compressorino con schiumetta(magari la ruota di scorta avrebbe fatto salire il prezzo) e alcune limitazioni sull'autoradio, del tipo che non ti mostra le cartelle dei file audio che vorresti ascoltare, ne da pendrive, ne da HD esterno e ne da smartphone, diciamo che è molto random, e le applicazioni usabili con IOS e android sono abbastanza scarne, ma credo che magari sarebbe da aggiornando il firmware dovrei risolvere (forse).
Di seguito ecco alcune foto del mio nuovo amore
Saluti Federico.