• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MI Presento

Max61

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 136CV Confort 2wd White
Signori e Signore
Buongiorno a tutti Voi. Sono contento di aver trovato una community dove posso chedere e leggere cose interessanti.
Saluto tutti Voi

Max61

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto nel club!!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

buongiorno a tutti

ciao, sono nuovo del forum. Mi appresto a cambiare auto e la IX35 è una delle papabili, mi piacerebbe leggere commenti su chi già la possiede per eventuali pregi e difetti.
A presto.

Benvenuto Michele71, nella sezione dedicata ci sono molte informazioni utili per guidarti nella tua scelta.
Ciao e buona permanenza. ;)

Benvenuto.

Benvenuti, ciao

Buongiorno a tutti... Mi sono iscritto solo ora al forum ma vi seguo da diversi mesi... Ho acquistato una splendida ix35 bianca!!!
Che agonia per averla....Vado nella sezione specifica per mettere i miei dati.
Un grazie ai moderatori e atutti gli utenti per le informazioni ed il sostegno in questi mesi d'attesa.... e sto ancora attendendo

salce a tutti sono iscritto dal lontano maggio dopo pochi giorni che ho firmato il contratto della ix35 che ancora non mi hanno consegnato...sono in attesa di riceverla (ordinanata 28/04/2010)

Benvenuti a bordo!!!:)

Cavolo.... il club si sta "infestando" di IX 35 (che ne sarà di noi santisti..??)

Un mesetto fa c'è stato lo storico sorpasso.
La sezione Ix35 ha più post scritti della sezione Santa Fe (che fino a quel momento deteneva il primato di tutto il portale)

Buongiorno a tutti... Mi sono iscritto solo ora al forum ma vi seguo da diversi mesi... Ho acquistato una splendida ix35 bianca!!!
Che agonia per averla....Vado nella sezione specifica per mettere i miei dati.
Un grazie ai moderatori e atutti gli utenti per le informazioni ed il sostegno in questi mesi d'attesa.... e sto ancora attendendo

salce a tutti sono iscritto dal lontano maggio dopo pochi giorni che ho firmato il contratto della ix35 che ancora non mi hanno consegnato...sono in attesa di riceverla (ordinanata 28/04/2010)

salce anche a te! ;)

ciao anche io sono nuovo ho aquistato una ix35 nel mese di maggio il forum mi sta confermando tutti i problemi che si stanno verificando

Indietro
Alto Basso