• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

M_Paolo

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
H TUCSON 1.6T-GDI 48V
Anno
2020
Buonasera a Tutti gli iscritti.
Quale possessore di una H Tucson 1.6 GRD 48V del 2020 (già il secondo veicolo Hyundai) sono interessato a conoscere opinioni e confronti su problematiche riscontrate sull'autovettura.
I consigli non bastano mai........
Paolo dalla provincia di VE
 
Benvenuto nel club, nella sez Tucson, troverai molto da leggere
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto! :)
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Paolo e vivo nella provincia di Venezia (ero convinto di aver già inviato un msg di presentazione ma così non sembra:))
Ho cquistato una Hyundai Tucson Excellent nel giugno 2020 proveniente da un'ottima esperienza con la Hyundai Matrix.
Mi sono iscritto a questa Community per conoscere e discutere eventuali problematiche riferite al veicolo, che utilizo spesso per tragitti di pianura e montagna.
Ad oggi posso ritenermi soddisfatto anche del modello Tucson......anche se a breve vorrò esporre qualche problemino da condividere con altri possessori.
Ringrazio e saluto cordialmente.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Paolo e vivo nella provincia di Venezia (ero convinto di aver già inviato un msg di presentazione ma così non sembra:))
Ho cquistato una Hyundai Tucson Excellent nel giugno 2020 proveniente da un'ottima esperienza con la Hyundai Matrix.
Mi sono iscritto a questa Community per conoscere e discutere eventuali problematiche riferite al veicolo, che utilizo spesso per tragitti di pianura e montagna.
Ad oggi posso ritenermi soddisfatto anche del modello Tucson......anche se a breve vorrò esporre qualche problemino da condividere con altri possessori.
Ringrazio e saluto cordialmente.
In effetti ti eri già presentato.
Puoi controllare clikkando il tuo nik e ti escono tutti i messaggi postati.
 
Indietro
Alto Basso