• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Antonio S.

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Ix35 gdi+gpl
Anno
2012
Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Mantova! Sono possessore di una ix35 1.6 benzina GPL del 2012 acquistata usata nel 2014 con impianto GPL già installato (impianto nato apposta per quell'auto). Fino a febbraio non mi ha mai dato problemi ma sono 6 mesi che continua a tormentarmi e per questo ho iniziato a frequentare questo forum con molta insistenza. L'auto ha 169000 km
 
una presentazione da manuale.....:cool:
 
Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Mantova! Sono possessore di una ix35 1.6 benzina GPL del 2012 acquistata usata nel 2014 con impianto GPL già installato (impianto nato apposta per quell'auto). Fino a febbraio non mi ha mai dato problemi ma sono 6 mesi che continua a tormentarmi e per questo ho iniziato a frequentare questo forum con molta insistenza. L'auto ha 169000 km
Benvenuto nel club
Questa sez è riservata ai saluti, il forum è composto da modelli, ogni modello è diviso per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Nel tuo caso qui` troverai molto altro da leggere sulla tua auto o chiedere.
Grazie della collaborazione
 
Benvenuto.

Consentimi di passarti un paio di suggerimenti:

- Aggiorna i dettagli del tuo account ed in particolare il campo "Auto ed Allestimento" con IX35, 1,6 GDI + GPL
Semplificherà la ricerca di risposte e suggerimenti a chi vorrà aiutarti;

- Quando cercherai notizie ai problemi della tua IX 35 (nella sezione che ti é stata suggerita) ricordati di dare dei dettagli tecnici su problemi che stai avendo.

A uno che chiede aiuto per un'auto che lo tormenta senza fornire altri dettagli l'unico suggerimento che mi viene é chiamare un esorcista e usare tanta acqua Santa:)

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Benvenuto Antonio!!:)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
benvenuto anche da parte mia e spero tu trovi aiuti validi tra noi appassionati :)
 
Indietro
Alto Basso