• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento...

nuzzolo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve a tutti, mi presento in quanto nuovo iscritto: Mi chiamo Guido e sono della provincia di Napoli. Ho prenotato e non ancora ritirato una Hyundai Atos del 2004 (ovviamente usata) e credo di ritirarla a metà della settimana prossima. Ho subito cercato in rete un forum che potesse accogliermi come facente parte della famiglia Hyundai ed eccomi qui! Questa piccola auto (di cui mi hanno parlato tutti molto bene), va ad essere la seconda auto di famiglia. La prima (ho appena dato via la mia vecchia auto), ancora deve essere individuata. Mi sarebbe tanto piaciuto vedermi seduto in una i35 ma, molto sinceramente, i tempi di attesa che si prospettano, mi obbligano a cambiare obiettivo. Spero di avere presto tra le mani la mia Atos e di partecipare quindi attivamente alle vostre discussioni. A presto...

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Riguardo alla ix35, sondato già i pochissimi pronta consegna, e l'importazione?

Farò un giro per i vari concessionari Hyundai della campania in settimana...spero di trovar qualcosa in pronta consegna perchè non ho alternative. Quelle di cui si parla sono attese inconcepibili.

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso