• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mimmoseat

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I10 1.0 CONNECTLINE
Anno
2023
Ciao a tutti...
Sono Mimmo!
Mi sono appena registrato su questo Forum_Club e sono contento di essere entrato a far parte della famiglia Hyundai, in quanto il 31/08/2023 ho prenotato, presso la concessionaria di Cremona, la mia piccola "i10 Connectline" colore Lumen Gray. Il responsabile vendite mi ha subito rassicurato dicendomi che l'auto è nel piazzale di Livorno: quanto veramente dovrò aspettare per averla, considerando che mi è stato riferito intorno alle 3 settimane?
Grazie a tutti!
 
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto!!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Grazie a tutti. Vi scrivo a distanza di un mese dal ritiro della mia piccola i10 connctline 2023. Mi attanaglia un rumore simile a vibrazione provenire dal bagagliaio posteriore. Qualcuno mi può illuminare su una possibile soluzione, esperienze vostre da condividere?
Grazie.
Mimmo
 
Grazie a tutti. Vi scrivo a distanza di un mese dal ritiro della mia piccola i10 connctline 2023. Mi attanaglia un rumore simile a vibrazione provenire dal bagagliaio posteriore. Qualcuno mi può illuminare su una possibile soluzione, esperienze vostre da condividere?
Grazie.
Mimmo
Il forum non funziona così, il forum è composto da modelli, divisi per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Nel tuo caso devi cercare qua`
se ci sono discussioni riguardo al tuo problema, oppure ne apri una con un titolo ben preciso.
Si consiglia, di curiosare nel forum prima di scrivere.
Grazie della collaborazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso