• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mi presento

buzz53aldrin

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.6 t-gdi 48v xline 2wd benzina
Anno
2021
Un saluto a tutti. Mi sono iscritto al forum perché ho avuto necessità di consultarlo varie volte dato che ho acquistato di seconda mano una HYUNDAI Tucson 1.6 t-gdi 48v xline 2wd imt, benzina, MHEV. L'auto è del 2021, giugno.
Ho 71 anni e sono in pensione. In gioventù ho posseduto auto più grandi, ma ultimamente da alcuni anni ho avuto solo Fiat Panda. Per l'uso che ne facevo andava benissimo ma poi sono nate altre necessità e così sono andato in concessionaria e quando ho visto la Tucson non l'ho lasciata più. Sono molto contento dell'auto ma devo confidarvi che i primi giorni sono stati un po' difficili. Tutti quegli avvisi, tutte quelle informazioni a schermo e uditive, la mole dell'auto impegnativa, mi hanno dato un po' da fare per apprenderle. E il forum in questo mi ha aiutato molto. Solo per consulto, raramente io scrivo nei forum (ne seguo altri ma non di auto) ma ho imparato tantissimo seguendo le domande e le risposte dei forummisti. Bene, così ho poi deciso di iscrivermi per poter seguire meglio le varie discussioni. Di nuovo un cordiale saluto a tutti, Marco C.
 
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
 
Indietro
Alto Basso