• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

emilgaro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti
da poco faccio parte del mondo Hyundai anch'io in quanto felicissimo proprietario di una Santa Fè, e dopo anni a bordo di una Giapponese ogni giorno che guido la mia Santa ne sono sempre più meravigliato ed entusiasta...........onestamente non me l'aspettavo!:p

Ben arrivato!
Uno che passa da una giapponese (Toyota/Honda/Nissan) ad una koreana... e dice che si trova bene...
nn fa che piacere (non ho provato nessuna giapponese, anche se credo che siano ottime)!
ciao.

Benvenuto nel club :)

benvenuto nel Club ;)

Ciao a tutti
da poco faccio parte del mondo Hyundai anch'io in quanto felicissimo proprietario di una Santa Fè, e dopo anni a bordo di una Giapponese ogni giorno che guido la mia Santa ne sono sempre più meravigliato ed entusiasta...........onestamente non me l'aspettavo!:p

BENVENUTO anche da parte mia..!! anch'io, dopo anni di "tedesche", non pensavo che una Koreana fosse cosi'.....

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto anche da parte mia...
Ivo... scusa l'ot... mi viene spontaneo... detto come l'hai detto tu è molto ambiguo eheheh:p

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto anche da parte mia...
Ivo... scusa l'ot... mi viene spontaneo... detto come l'hai detto tu è molto ambiguo eheheh:p

Effettivamente MasterPc hai propio ragione..... fortunatamente "l'italiana"(in carne ed ossa..!!) che ho a casa non legge il forum altrimenti una "grattatina di capo" me l'avrebbe data..!!!!!

Indietro
Alto Basso