• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

turbulence

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Un saluto a tutto il forum!

Tra qualche giorno diventerò propietario di una coupe... come mia prima macchina... cercando informazioni non ho potuto non trovare questa comunità...

la macchina è usata e credo avrò bisogno di qualche consiglio per sistemarla, in particolare la carrozzeria... una volta acquisite conoscenze sarà un piacere aiutare io stesso altre persone!

ecco il post con la richiesta di aiuto: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4082-aiuto-per-riparazione-coupe-a-roma

grazie!

Benvenuto nel club!!! :)

Benvenuto e buo9na permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto tra noi.
Se la tua auto è effettivamente una turbulence... sarà un'auto di circa 10 anni.
Se ti tesseri come socio HCI puoi accedere alla convenzione del RIVA!
Anche se è la tua prima auto puoi ottenere un'assicurazione RCauto al costo di soli 425 euro all'anno anche se sei neopatentato (credo che non ci siano particolari problemi in questo)... e se tanto mi da tanto il tuo risparmio in questo caso sarà esagerato, altro che tessera HCI!
In più anche i ricambi potranno costarti mediamente dal 30 al 40% meno con la tessera HCI e Agea ricambi che ha tutto o quasi per hyundai coupe turbulence!

Per il tuo problema... vado a vedere il link.

Ciauz :)

ciao a tutti,

grazie per il benvenuti.... credo di si... il tesseramento è il prossimo passo :)

ciao!

Indietro
Alto Basso