• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento...

ermete74

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caltanissetta CL
Saluto tutto il forum, mi chiamo Erminio ed ho da poco più di 3 anni una Hyundai Coupe Turbulence modello Air tendente all' FX, poi vi spiego perché.
Scrivo qui per merito del mitico masterpc (Marco) conosciuto in un altro sito e che si è dimostrato sempre disponibilissimo nei miei riguardi, diciamo che qualche volta ne ho anche approfittato!!! (scusami Marco).
Spero di trovare il tempo per scrivere altri interventi e di associarmi al più presto.
:D

Saluto tutto il forum, mi chiamo Erminio ed ho da poco più di 3 anni una Hyundai Coupe Turbulence modello Air tendente all' FX, poi vi spiego perché.
Scrivo qui per merito del mitico masterpc (Marco) conosciuto in un altro sito e che si è dimostrato sempre disponibilissimo nei miei riguardi, diciamo che qualche volta ne ho anche approfittato!!! (scusami Marco).
Spero di trovare il tempo per scrivere altri interventi e di associarmi al più presto.
:D

Benvenuto Erminio!
Allora dobbiamo ringraziare MasterPC per averti portato qui!
Son sicuro che ti troverai bene con noi ;)
Roberto.

Benvenuto nel club!! :)

E' un piacere vederti anche qui e ti ringrazio per la presentazione e lode nei miei confronti, passione ed amicizia sai che sono di casa qui e nello shark :)

Spero che ti troverai bene qui e che tu possa trovare tanti amici ^_^

Ciauz :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso