• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento...

Markino60

Utente noto
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Saluti
Ciao a tutti!
Mi presento: sono Marco (per voi tutti Markino60), mi sono appena iscritto e vi porgo i miei saluti. Sono possessore di una Santa Fe e tra circa 4 mesi (speriamo non di più!) arriverà anche una ix-35 per mia moglie!
A presto
Markino60
P.S. Dimenticavo di dire che la favolosa ix35 andrà a sostituire un'ottima Coupè 1.6 FX dopo 9 anni di onorato servizio. Come potrete notare...fedelissimo Hyundai!!!
Ari-ciao!

Saluti
Ciao a tutti!
Mi presento: sono Marco (per voi tutti Markino60), mi sono appena iscritto e vi porgo i miei saluti. Sono possessore di una Santa Fe e tra circa 4 mesi (speriamo non di più!) arriverà anche una ix-35 per mia moglie!
A presto
Markino60
P.S. Dimenticavo di dire che la favolosa ix35 andrà a sostituire un'ottima Coupè 1.6 FX dopo 9 anni di onorato servizio. Come potrete notare...fedelissimo Hyundai!!!
Ari-ciao!

Benvenuto nel club!! :)

Grazie, Bargilero!

Saluti
Ciao a tutti!
A presto
Markino60
Ari-ciao!

ri-Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Ti avevo già dato il benvenuto nel tread di un'altro nuovo iscritto... ;)

ri-Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Ti avevo già dato il benvenuto nel tread di un'altro nuovo iscritto... ;)
...Ed io ti ri-ringrazio x i saluti!
Alla prossima

ciao Markino, benvenuto :)

Indietro
Alto Basso