• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Wolverine

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono della provincia di Ancona ..
Tra poco diventerò felice proprietario di una coupè del 2004 ..
... e tante ideuzze mi frullano in testa ... :D

Benissimo...ti chiami Marco come me....e acquisterai anche una Coupe del 2004 (come la mia ex Tuscani Turbo) :) :)

Benvenuto tra i nostri!

Bentrovato omonimo ! :)
La "futura" mia (se tutto va bene la settimana prossima passaggio di proprietà) è la sorellina minore... la 1.6 ... :)
Mi permetto una domanda da neofita .. controllavo sul sito dell'agea e mi chiedevo se la versione giusta fosse quella marchiata col "gk" ?
Devo rifare la frizione (era guidata da una donna .... )

il modello è proprio il GK ma non troverai questa scritta all'esterno della carrozzeria.
Io avevo fatto apporre queste lettere appositamente.
Però dovresti trovare la scritta GK sulla carta di circolazione (o almeno io avevo questa dicitura: Coupe GK)

Anch'io avevo la 1.6....turbo 170 CV :)

il modello è proprio il GK ma non troverai questa scritta all'esterno della carrozzeria.
Io avevo fatto apporre queste lettere appositamente.
Però dovresti trovare la scritta GK sulla carta di circolazione (o almeno io avevo questa dicitura: Coupe GK)

Sisisi infatti poi controllando sul libretto ho visto quella sigla .. anche se essendo un libretto duplicato in seguito a smarrimento non è che fosse tanto chiaro !! Eheheh ;)

Anch'io avevo la 1.6....turbo 170 CV :)

Azzolina ... hard tuning al motore eh ?? Io sono piu' per il soft .. sulla mia vecchia avevo scarico completo, filtro a pannello, albero a camme riprofilato e volano alleggerito ... e credo che replichero' lo stesso "modello di sviluppo" ... :) :)

Indietro
Alto Basso