• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento.

clivense

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti.
Non posso dire di essere ancora un possessore di Torello ( ho scoperto nel forum che e' chiamato cosi) ,pero' ho ordinato sabato una TUCSON 2,00 4WD DYNAMIC con impianto a GPL colore nero con
interni crema che mi verra' consegnata al 30 luglio circa.
Dopo saro' dei vostri.
Ringrazio intanto Flavi x la risposta sui consumi del GPL.
Altra domanda che faccio a tutti: ma la ruota di scorta la portate sempre
nel bagagliaio o usate le bombolette(che non ho capito cosa sono e dove si comperano).
La domanda e' rivolta ovviamente a chi ha impianto a GPL.
Grazie e ciao a tutti.

ciao clivense, io la ruota di scorta per ora la tengo nel baule, quando avro' bisogno del baule la lascio a casa,ho il kit di gonfiaggio che per averlo ho "litigato" con il conc. per farmelo regalare alla fine me l'ha regalato, comunque compimenti per l'acquisto e' un bel mezzo

Maaah... una bomboletta per una ruota di un SUV è abbastanza sottodimensionata, già con quelle delle utilitarie il risultato è tutt'altro che assicurato! :blink:

appunto, io non e' che mi fido molto,comunque nel kit c'e' dentro un flaccone con dentro una soluzione liquida e un compressore piccolo , se l'ho devo usare sicuramente alzo la macchina con il crik per non sforzare il compressore.

io l ho tolta e vado in giro solo con la bomboletta che mi hanno dato della brc(non credo che sia riconosciuta come buona se mi fermano )

Tamaro ha scritto:
Maaah... una bomboletta per una ruota di un SUV è abbastanza sottodimensionata, già con quelle delle utilitarie il risultato è tutt'altro che assicurato! :blink:

anche perchè molte utilitarie ormai montano cerchi da 15 ,16 e 17"

pero' se pensiamo che ditte come audi, non hanno piu' la ruota di scorta , ma danno di srie il kit di gonfiaggio(compresa la a5 con cerchi da 18")vuol dire che sti kit proprio schifo non fanno.... :lol:

@ Clivense,
innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto ! :wink:

Per il kit di riparazione/gonfiaggio... personalmente sarei orientato a portare sempre dietro il pneumatico di scorta con una grossa limitazione nella capacità di carico.
Se si pensa ad un utilizzo off road, anche se leggero, la ruota di scorta è d'obbligo. Se invece l'utilizzo del mezzo non prevede assolutamente l'abbandono delle lingue di asfalto (e aggiungo sarebbe un vero peccato...) mi sentirei forse un poco più sicuro con 4 runflat.

Grazie ragazzi delle risposte.Oggi mi ha chiamato il concessionario che l'auto e' gia' arrivata e me la possono consegnare dopo aver montato impianto gpl.
Ma impianto viene messo dal concessionario o non doveva gia' essere messo dalla casa costruttrice.Voi scrivete che la garanzia e' con BRC. che altri tipi ci sono?
Grazie delle risposte spero celeri perche' sabato vado dal concessionario a vedere e sentire x pagamento.

mi raccomando fatti mettere per iscritto BRC

altri sono... tartarini, landi....

no l'impianto lo montano in italia, hyundai non fa auto bifuel di serie

Indietro
Alto Basso