• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Mauroilmoro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
IX35 1,7 2WD Comfort
Salve a tutti,
dopo aver girovagato per il web, ho trovato questo sito "Hyundai Club Italia". Visto che a fine aprile ho prenotato la mia IX35 1.7 crdi comfort, ho ritenuto opportuno registrarmi per seguire ed eventualmente discutere con voi, dei pregi e difetti (spero propri di no) della sexi da me ordinata di recente.
Certo che da quel che si legge nel forum, la consegna della IX35 è a dir poco "tribulata". La conc a cui mi sono rivolto all'ordine, mi ha promesso che per i primi di luglio la macchina sarebbe stata consegnata. Certo che appena vista e "provata", me ne sono subito innamorato. Non vedo quindi l'ora di possederla a pieno tempo.
Una domanda per tutti: Trattando la IX35, il conc mi ha inserito nel contratto di acquisto il navigatore e il primo tagliando gratuito. Per mia disattenzione, non ho chiarito con il conc se il navigatore proposto era inserito nell'impianto stereo già in dotazione.
Secondo voi, e le vostre esperienze in merito, non è che mi ritrovo con il solito TomTom o Garmin portatile?

Ciao a tutti e a presto

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso