• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

igno

Utente noto
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Ciao a tutti,

sono Ignazio scrivo da un po tutta la sicilia ma sono di Trapani, questo fine settimana avrò tra le mie mani una splendida I30 1.6 CRDi 110CV Confort + Advanced pack.

Spero di risultarvi simpatico e di contribuire al forum con foto ed impressioni.

ciao Ignazio!!!! io sono originario di Ribera!!!! ottimo acquisto e benvenuto tra noi! colore? mi raccomando posta poi un pó di foto e compila la scheda acquirenti se ti va!

sarò felice di farlo, speriamo bene per venerdì
il colore è aqua blue

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto Ignazio!!
Un saluto particolare alla mia amata Trapani. ;)

La mia i30

2012-06-12 13.33.04.jpg
2012-06-12 13.33.32.jpg
2012-06-12 13.33.16.jpg

Igno ma hai preso una pronta consegna? dato che mi ricordo che girando all'inizio le concessionarie Hyundai avevano solo 2 tipi di i30 una grigia scura style per la prova e una come la tua di dimostrazione nel salone, la cosa che mi aveva colpito a suo tempo erano i sensori non in tinta come i tuoi!!! il concessionario mi aveva detto che forse era dovuto ad un errore di preserie ed effettivamente era così dato che la mia bianca li ha in tinta!

esatto, la mia era in pronta consegna, in effetti questa cosa dei sensori l'avevo chiesta anche io al concessionario, ma per verniciarli volevano 200 euro quindi meglio neri. E' un problema se è quella che hanno usato in dimostrazione nel salone? ci resto male se mi hanno rifilato un pacco...:confused:

non è un problema, dato che anch'io ho preso un pronta consegna! solo che quei sensori neri purtroppo non sono il max come estetica! io li avrei pretesi compresi nel prezzo dato che di serie sono in tinta!!!! prova a sentire qualche carrozziere o magari a contattare la hyundai!

Questa mattina ho contattato la Hyundai al call center , dei sensori in tinta non risulta niente mi toccherà richiedere in concessionaria o meglio ancora andare da un carrozziere e chiedere quanto vogliono.

Indietro
Alto Basso