c.madini
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Pavia PV
- Auto ed Allestimento
- Hyunday i40, Style
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e ho da poco acquistato una i40. Ho letto alcune discussioni su problemi nell'uso della chiamata vocale. Anche io non riesco assolutamente a fare una chiamata vocale dicendo, ad esempio, 'Chiama Mario'. La guida vocale mi risponde dicendo che il comando non esiste. La chiamata vocale di un nominativo presente nella rubrica riesco a farla solo andando nella rubrica e richiamado un nominativo presente nella schermata. Non credo che sia un problema del telefono. Ho fatto la prova con un SAMSUNG OMNIA W e un SonyEricoson 530i. Ho anche contattato il concessionario per informarlo del problema ma ad oggi ancora nessuna risposta. La mia i40 l'ho presa il mese scorso, quindi dò per scontato che il software sia il più aggiornato al momento disponibile. Chi possiede la i40 ha avuto problemi analoghi e se si esiste una soluzione ? A chi invece funziona, è possibile sapere la versione firmware del navigatore e il modello del telefono ? Un grazie a tutti in anticipo e buona giornata.