• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

c.madini

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyunday i40, Style
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e ho da poco acquistato una i40. Ho letto alcune discussioni su problemi nell'uso della chiamata vocale. Anche io non riesco assolutamente a fare una chiamata vocale dicendo, ad esempio, 'Chiama Mario'. La guida vocale mi risponde dicendo che il comando non esiste. La chiamata vocale di un nominativo presente nella rubrica riesco a farla solo andando nella rubrica e richiamado un nominativo presente nella schermata. Non credo che sia un problema del telefono. Ho fatto la prova con un SAMSUNG OMNIA W e un SonyEricoson 530i. Ho anche contattato il concessionario per informarlo del problema ma ad oggi ancora nessuna risposta. La mia i40 l'ho presa il mese scorso, quindi dò per scontato che il software sia il più aggiornato al momento disponibile. Chi possiede la i40 ha avuto problemi analoghi e se si esiste una soluzione ? A chi invece funziona, è possibile sapere la versione firmware del navigatore e il modello del telefono ? Un grazie a tutti in anticipo e buona giornata.

Benvenuto nel club.
Posta il tuo quesito nell'area della i40.
Sicuramente avrai più risposte.

Se poi vorrai farti una piccola vacanza e partecipare al 1° Meeting Nazionale Hyundai Club Italia il 3 Novembre 2012 potrai chiederlo direttamente agli esperti di Hyundai Motor che saranno presenti all'avvenimento.

Clicca qui per maggiori info e tutte le iniziative del 1° Raduno HCI

Benvenuto nel club.
Posta il tuo quesito nell'area della i40.
Sicuramente avrai più risposte.

Se poi vorrai farti una piccola vacanza e partecipare al 1° Meeting Nazionale Hyundai Club Italia il 3 Novembre 2012 potrai chiederlo direttamente agli esperti di Hyundai Motor che saranno presenti all'avvenimento.

Clicca qui per maggiori info e tutte le iniziative del 1° Raduno HCI

Non posso che quotare quanto scritto dal buon Master, ma il Benvenuto lo replico anche direttamente!;)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

BENVENUTO!!!!:welcome:

Indietro
Alto Basso