• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi Ripresento

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi , a distanza di quattro anni mi ripresento quì sul forum, ebbene si , forse tra i vecchietti qualcuno si ricorderà di mè, sono stato tra i primi ad iscrivermi al forum quando abbiamo deciso di acquistare la Kona per mia moglie, era una style con tetto a contrasto , pacchetto pelle e colore stravagante ;), adesso a distanza di quattro anni e 30000 km , è giunta l'ora di sostituirla, così sabato scorso da autotorino di busto abbiamo firmato per una nuova, questa volta il colore è più "normale " è giungle, una xclass ibrida 141cv con tetto a contrasto e pacchetto pelle ( purtroppo perdo la ventilazione dei sedili, li fanno solo più riscaldati :x:, ma roamai fanno tutto in economia :rolleyes: ) io onestamente l'ho guidata ben poco ma lei si è sempre trovata bene, sono contento di far nuovamente parte del forum
 
Bentornato, certo che ci ricordiamo.......... :)
 
Bentornato, allora c'è da aggiornare l'auto nel profilo e complimenti per la fedeltà alla Kona :cool:
 
Un info di sistema, per i vecchi del forum che avevano avuto il piacere di conoscere anche la mia macchina (anche se solo in foto ) vi annuncio che dopo molte avventure in offroad anche la mia fanta-compy ( soprannominata cosìsul forum compass perchè la prima Th arancione, rimappata e rialzata) dopo tre anni mi sta salutando, e sara sostituita anche lei sempre con una compy Th però 4xe di un colore più suv che jeep , avrò la targa martedì
del resto anche lei aveva già tre anni e 40000 km .
il mio mitico garage con una macchina lime e una arancione da settimana prossima sarà con tonalità più consone sul grigio :(


ve la ricordate .....

IMG_20220101_214035.jpg
 
La prossima settimana non appena arriva la targa della Piccolina vi faccio un reportage fotografico ....
 
Uelà Giorgius, bazzichi ancora dalle parti di Maranello?

Che bello risentirti! Aspettiamo la nuova Kona allora!
 
Sempre

Adesso a marzo abbiamo Monza con il challenge programma xxx e corse clienti.

Ma nessuno è mai venuto a cercarmi in questo anni oppure avete provato ❓
Se vi capita fatevi riconoscere e vi faccio entrare nel mondo corse
 
Non è che non ti cercavo... son stato alle finali mondiali Mugello anche a Novembre scorso...
Ammetto che mi sono proprio dimenticato di te... Alla prossima occasione mi faccio vivo, promesso!
Questa una foto che ho fatto alle ultime Finali Mondiali:
DSC_2660_OK.jpg

Nikon D3000 + obiettivo 400mm
 
Ben-Ritornato !
Ciao Marcos.
 
Ciao Giorgius e ben ritrovato!! Abbiamo preso la macchina alla stessa concessionaria mi sa... :D
 
Indietro
Alto Basso