Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come detto spero di essere utile anche io...aspettiamo il mio torello-ello-ello che mi sarà consegnato + o - il 22 dicembre.
Torello 4wd gpl grigio argento con un pacco di accessori aggiunti (rollbar, comandi al volante, barre alluminio, griglia per vano bagagliaio e nn ricordo cos'altro)
Il pacco sotto l'albero l'ho trovato con puntualità...a parte qualche scherzo non voluto da parte dell'ufficio consegne (mancano tutti gli accessori aggiunti al momento dell'ordine: (griglia, deflettori, barre portatutto) e in aggiunta istruzioni d'uso e telecomandi antifurto smarriti ma poi ritrovati.
La Tucson è strabiliante anche se devo dire che si tratta del mio primo SUV..ma sono molto contendo dell'auto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.