• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

miaooo

nellux

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyunday
ciao a tutti

Buongiorno e benvenuto.
Si prega di specificare nel proprio profilo modello e allestimento preciso.
P.s.: si scrive Hyundai!;)

miaooo???

Boh....:oops:

Se adesso scrivo Bau .... Spiri mi dice che voglio niziare 1 Flame... !!! hihihihihihi

Il problema (penso che ce ne siamo accorti un po' tutti, no???) è che l'area presentazioni sta diventando un vero e proprio postribolo.

Perdonate la durezza, ma c'è quello che scrive di essere parecchio adirato (versione edulcorata...:oops:) e basta. C'è quello che chiede, senza se e senza ma, come si fa a vedere video sull'ix35, quell'altro che miagola (mancava solo questo...:confused:) e, in linea di massima, si assiste a pubblicazioni di quesiti e lamentale di ogni genere.

Bisognerebbe che chi si iscrive capisca che qua ci si presenta ( e basta!!!!!!) e che va fatto in maniera cortese ed esaustiva.

Chi di voi entrerebbe a casa d'altri, estranei (per il momento...) e mai visti prima, prorompendo con un "sono incazzato nero!" o con "non mi funzionano i fendinebbia, ditemi che devo fare??" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bisognerebbe mettere come obbligo la prima presentazione quando ci si iscrive, e i consigli utili per una corretta presentazione come primo popup da accettare, con clausola di ban diretto per chi non lo fa correttamente :D

Vabbeh... dai.. nn facciamone 1 Dramma.... di certo alcuni "Esordienti" ... hanno poca pratica di Forum.... Errare Umanum Est ... dicevano i Saggi... :):):)

in questi casi.. gli si spiega bonariamente come stanno le cose... invitandoli a presentarsi correttamente.....

ho detto la mia..... :):):)

Il problema (penso che ce ne siamo accorti un po' tutti, no???) è che l'area presentazioni sta diventando un vero e proprio postribolo.

Perdonate la durezza, ma c'è quello che scrive di essere parecchio adirato (versione edulcorata...:oops:) e basta. C'è quello che chiede, senza se e senza ma, come si fa a vedere video sull'ix35, quell'altro che miagola (mancava solo questo...:confused:) e, in linea di massima, si assiste a pubblicazioni di quesiti e lamentale di ogni genere.

Bisognerebbe che chi si iscrive capisca che qua ci si presenta ( e basta!!!!!!) e che va fatto in maniera cortese ed esaustiva.

Chi di voi entrerebbe a casa d'altri, estranei (per il momento...) e mai visti prima, prorompendo con un "sono incazzato nero!" o con "non mi funzionano i fendinebbia, ditemi che devo fare??" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi piacerebbe un sacco vedere questo che entra a casa tua, non ti conosce ed esordisce con "miaooo".
Hai solo due possibilità per non beccarti un vaffa... O sei una gnocca da paura, oppure hai 2 anni e più di mamma, papà e mia non si dire:):)

Vabbeh... dai.. nn facciamone 1 Dramma.... di certo alcuni "Esordienti" ... hanno poca pratica di Forum.... Errare Umanum Est ... dicevano i Saggi... :):):)

in questi casi.. gli si spiega bonariamente come stanno le cose... invitandoli a presentarsi correttamente.....

ho detto la mia..... :):):)
Sei troppo buono gionni... Manganello e olio di ricino!

Capisco pure la Moderazione... sempre a dire le stesse cose ogni Santo giorno, spesso + volte al giorno... alla fine uno si scoccia... !!! :):):)

Capisco pure la Moderazione... sempre a dire le stesse cose ogni Santo giorno, spesso + volte al giorno... alla fine uno si scoccia... !!! :):):)
Ma li capisco anche io... Non sono molto tollerante, pertanto io elimineremo il 90% dei saluti iniziali, in quanto sono tutto tranne che un saluto.

Però capisco anche che è il modo più diretto per sputare il problema è quello in presentazione.

Indietro
Alto Basso