• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Microfono vivavoce

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
al contrario di chi sta in auto che sente l'interlocutore in modo chiaro e perfetto, dalle casse dello stereo, chi ci ascolta mi dice che ogni tanto sente degli scrocchi durante la conversazione, audio normale si ma di tanto in tanto questi scrocchi fastidiosi, vi risulta? Va sostituito il microfono?
 
al contrario di chi sta in auto che sente l'interlocutore in modo chiaro e perfetto, dalle casse dello stereo, chi ci ascolta mi dice che ogni tanto sente degli scrocchi durante la conversazione, audio normale si ma di tanto in tanto questi scrocchi fastidiosi, vi risulta? Va sostituito il microfono?

proprio questa mattina sono stato in officina Hyundai. Posseggo una Tucson 2.0, nulla da dire, la macchina va bene, ma esiste un problema di qualità audio legato al vivavoce. Pensavo si trattasse di un problema dei microfoni, ma non è così! ho provato ad accoppiare più cellulari anche di marche diverse (attualmente un IPhone 6), ma il problema rimane. Dall'auto si sente bene, viceversa chi mi ha ascolta "sente a tratti". Mi hanno detto che è un problema che si è verificato inizialmente anche sulla X35 appena uscita e poi successivamente con i vari aggiornamenti del software del navigator il problema è rientrato. Attualmente non ci sono aggiornamenti purtroppo. Devo però esprimere la mia delusione per un'auto che ho pagato 30.000€ e che ha un problema di questo tipo (io ci lavoro in auto con il telefono!) e che non sono in grado di risolverlo. Attendo fiducioso gli sviluppi. Anche per questo mi sono iscritto a questo forum, nella speranza che qualcuno di Hyunday possa aiutarmi.
 
proprio questa mattina sono stato in officina Hyundai. Posseggo una Tucson 2.0, nulla da dire, la macchina va bene, ma esiste un problema di qualità audio legato al vivavoce. Pensavo si trattasse di un problema dei microfoni, ma non è così! ho provato ad accoppiare più cellulari anche di marche diverse (attualmente un IPhone 6), ma il problema rimane. Dall'auto si sente bene, viceversa chi mi ha ascolta "sente a tratti". Mi hanno detto che è un problema che si è verificato inizialmente anche sulla X35 appena uscita e poi successivamente con i vari aggiornamenti del software del navigator il problema è rientrato. Attualmente non ci sono aggiornamenti purtroppo. Devo però esprimere la mia delusione per un'auto che ho pagato 30.000€ e che ha un problema di questo tipo (io ci lavoro in auto con il telefono!) e che non sono in grado di risolverlo. Attendo fiducioso gli sviluppi. Anche per questo mi sono iscritto a questo forum, nella speranza che qualcuno di Hyunday possa aiutarmi.
 
Io ne ho spesi 34...e gli aggiornamenti sw dove stanno!???
 
Anche per questo mi sono iscritto a questo forum, nella speranza che qualcuno di Hyunday possa aiutarmi.
In questo forum, purtroppo o per fortuna, non c'è nessuno di Hyunday.
E nemmeno di Hyundai.
 
Io ne ho spesi 34...e gli aggiornamenti sw dove stanno!???
Pensa che io ne ho spesi ancora di più... ;)
Ragionamento inutile, comunque: se c'è un problema (che, a meno che i miei interlocutori abituali siano particolarmente di buon orecchio, per fortuna io non ho...) deve essere risolto anche se la macchina costasse 6.000 euro.
Quindi suggerisco al nostro nuovo iscritto Roberto di pressare la concessionaria in primis, ed eventualmente di rivolgersi al Customer Care, sia via mail che telefonicamente.
I forum, facebook e quant'altro sono solo dei baretti virtuali dove poter brontolare sui problemi, ma che il più delle volte non danno soluzioni.
 
Pensa che io ne ho spesi ancora di più... ;)
Ragionamento inutile, comunque: se c'è un problema (che, a meno che i miei interlocutori abituali siano particolarmente di buon orecchio, per fortuna io non ho...) deve essere risolto anche se la macchina costasse 6.000 euro.
Quindi suggerisco al nostro nuovo iscritto Roberto di pressare la concessionaria in primis, ed eventualmente di rivolgersi a Customer Care, sia via mail che telefonicamente.
I forum, facebook e quant'altro sono solo dei baretti virtuali dove poter brontolare sui problemi, ma che il più delle volte non danno soluzioni.
Più di 34 xchè che Tucson hai?
 
al contrario di chi sta in auto che sente l'interlocutore in modo chiaro e perfetto, dalle casse dello stereo, chi ci ascolta mi dice che ogni tanto sente degli scrocchi durante la conversazione, audio normale si ma di tanto in tanto questi scrocchi fastidiosi, vi risulta? Va sostituito il microfono?
Tieni il volume in ascolto del vivavoce a 23/25; vedi se migliora.
 
Indietro
Alto Basso