Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo come consiglio d'oro che in caso di rapina (non solo dell'auto ma anche se fosse per l'orologio, l'iPhone o altro), la cosa migliore è sempre consegnare la macchina, sangue freddo, tenere a bada l'orgoglio e dopo chiamare subito il 113 (ora basta fare il 112 per qualsiasi tipo di emergenza, almeno per ora in Lombardia) fare denuncia e stop (ovviamente essendo assicurati...). Troppa gente disposta a far del male, se va bene, anche per 200 euro; le cronache di tutti i giorni ne sono piene.
Certo hai pienamente ragione ma ...una volta nella vita non mi dispiacerebbe beccarli in flagrante e avere casualmente con me una bella mazza da baseball, di quelle di alluminio, sai?! Il piacere di un momento come quello è mitigato dal fatto di essere cosciente di non essere in grado di utilizzarla....
Ogni anno che passa mi convinco sempre più di una cosa: prima di salire in macchina bisogna entrare in uno stato mentale di calma e tranquillità. Se si usa la guida come sfogo delle proprie tensioni o come divertimento, assumendo una guida veloce e aggressiva, il rischio di creare tensioni con altri guidatori - o addirittura incidenti - aumenta vertiginosamente.
Sarà l'età o i diversi incidenti avuti in età giovanile, ma ormai ho rinunciato alle velocità di punta in autostrada e alle curve ad alta velocità in città, se proprio voglio sentire il piacere della guida mi concedo un po' di brio su qualche stradina isolata...
Mettetela come volete ma a 46 si impara che se guidi tranquillo nessuno ti rompe le palle e non si fanno incidenti. E si risparmiano le multe...
Ogni anno che passa mi convinco sempre più di una cosa: prima di salire in macchina bisogna entrare in uno stato mentale di calma e tranquillità. Se si usa la guida come sfogo delle proprie tensioni o come divertimento, assumendo una guida veloce e aggressiva, il rischio di creare tensioni con altri guidatori - o addirittura incidenti - aumenta vertiginosamente.
Sarà l'età o i diversi incidenti avuti in età giovanile, ma ormai ho rinunciato alle velocità di punta in autostrada e alle curve ad alta velocità in città, se proprio voglio sentire il piacere della guida mi concedo un po' di brio su qualche stradina isolata...
Mettetela come volete ma a 46 si impara che se guidi tranquillo nessuno ti rompe le palle e non si fanno incidenti. E si risparmiano le multe...