• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore Minimo altalenante Tucson mild Hybrid

oscuro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson mild ibrid 48 v 2021
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema....la mia Tucson mild Hybrid del 2021 cambio manuale da un po' di tempo , quando e ferma in moto ha il minimo ha il minimo che oscilla su e giù.In officina al momento del tagliando l'ho fatto presente e anche se evidente non hanno riscontrato nulla di anomalo........la macchina ha 30000 km...... grazie

La mia circa km 12000 minimo perfetto

Si anche la mia a quei kilometri era un orologio sembrava spenta.....questa situazione si è venuta a creare da circa 2...3000 kilometri.......e in più la sento leggermente meno vivace......non so cosa possa essere........in officina non sono riusciti a capire......mi hanno detto forse un pieno di benzina non buono . Qualche giorno fa sono partito ho fatto 1200 kilometri cambiato distributore..ma non è cambiato nulla ....

forse sono le tre lettere famigerate, EGR...

Buonasera Splash......avevo pensato all' EGR......ma in officina come mai mi hanno detto che tutto era in ordine ,e non risultava nessuna anomalia sul computer....?.......se fosse la valvola come posso fare...per capire che dipenda da lei.....

Buongiorno mi sono un po' documentato....su YouTube....ho trovato lo stesso identico problema del minimo altalenante su altre auto ...Elantra ....Sonata ecc....pare dipenda dal corpo farfallato elettronico sporco.......hanno risolto pulendolo.......

se la valvola EGR ha problemi il diagnostico dovrebbe intercettare il guasto, ma se è solo sporca ne dubito

Il problema è come fare per provare a fare questi due tentativi.....EGR....e anche corpo farfallato se le officine non p

Il problema è come fare per provare a fare questi due tentativi.....EGR....e anche corpo farfallato se le officine non sono d'accordo??

Indietro
Alto Basso