• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Misure cerchi e gomme

Xander25

Utente
Punteggio reazioni
263
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Salve a tutti, qualcuno di voi che ha già l'auto potrebbe postare la foto che c'è nella chiusura dello sportello lato pilota per vedere le misure dei cerchi e gomme che si possono montare?

Guarda, sulla targhetta dello sportello c' è riportato di tutto di più, ruotino compreso....:mad:
Ma l'unica voce in capitolo ce l'ha la CdC (Carta di Circolazione).
Poi, tu hai la Coupè, quindi non ti saprei dire.
Noi 5portisti montiamo 185/65 R15 o 195/55R16. questo come da CdC.

Ma ricorda: la targhetta può anche dirti che puoi montare dei 245/35 R19, ma se non ci sono nella Carta, non se ne fa nulla.:confused:

Ah, molto bene xD e per quanto riguarda chi ha i 16 sapete il valore della Misura espressa in J?

Nessuno sa rispondermi?

Si proprio quella... Grazie ed è 4x100 giusto? E l'et? Se mi confermate procedo con ritirare i nuovi cerchi :)

Si proprio quella... Grazie ed è 4x100 giusto? E l'et? Se mi confermate procedo con ritirare i nuovi cerchi :)
Si 4x100, l'et mi sembra sia 42, occhio che ti servono anche gli anelli di centraggio..

Penso di mettere i distanziali... Ma volendo potrei mettere dei 6.5 invece dei 6?

Raga qualcuno ke sappia dirmi qualche misura precisa?

se si trovano altre 3 persone... 1 lo prenderei io come ruota di scorta.... se il prezzo e' interessante... :):):)
Allora ne manca uno solo da trovare perché uno mi ha già contattato, 1 lo terrei io ed uno tu

Presente!
Lo prendo io.
I sensori li togli?

Presente!
Lo prendo io.
I sensori li togli?
Bene aspettiamo di fare l'operazione del cambio gomme e cerchi e poi per me potremmo procedere, le valvole però si le tolgo perché devo montarle su queste

Ok
Fra 15 giorni sono in provincia di RC magari ci possiamo vedere per consegna a mano se nel frattempo hai già fatto il cambio.

Indietro
Alto Basso