• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Misure cerchi in lega per IX 35 1.6 Classic - ruota di scorta

romeo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix-35 1.6 Classic - 2012
Buongiorno a tutti,
se qualcuno può aiutarmi avrei bisogno di conoscere le misure esatte dei cerchi in lega da 17 montati sulla Hyundai ix 35 1.6 Classic (la mia l'ho acquistata nel gennaio del 2012). Avrei bisogno di acquistare un cerchio da adibire a ruota di scorta ma pare che i cerchi in acciaio da 17 non siano reperibili (anche la ruota di scorta "ufficiale" Hyundai è disponibile solo da 16") . Ho quindi deciso di prenderne uno in lega e mi sarei orientato su questo (poichè indicato su di un sito dopo aver inserito i parametri del mio modello di autovettura):
- Cerchione DEZENT TC - 7.00 x 17 (LK 5/114.3, ET 48 ) cerchio del foro 5/114.30
Qualcuno saprebbe dirmi se sono le misure uguali a quelle orginali?
Grazie in anticipo per l'attenzione e l'eventuale aiuto.

Guarda, io ho la comfort con pacchetto aggiuntivo e ho la ruota di scorta di dimensioni normali (17') e cerchio in lega, quindi che sia solo da 16' mi pare strano...

Buongiorno a tutti,
se qualcuno può aiutarmi avrei bisogno di conoscere le misure esatte dei cerchi in lega da 17 montati sulla Hyundai ix 35 1.6 Classic (la mia l'ho acquistata nel gennaio del 2012). Avrei bisogno di acquistare un cerchio da adibire a ruota di scorta ma pare che i cerchi in acciaio da 17 non siano reperibili (anche la ruota di scorta "ufficiale" Hyundai è disponibile solo da 16") . Ho quindi deciso di prenderne uno in lega e mi sarei orientato su questo (poichè indicato su di un sito dopo aver inserito i parametri del mio modello di autovettura):
- Cerchione DEZENT TC - 7.00 x 17 (LK 5/114.3, ET 48) cerchio del foro 5/114.30
Qualcuno saprebbe dirmi se sono le misure uguali a quelle orginali?
Grazie in anticipo per l'attenzione e l'eventuale aiuto.

Le misure sono corrette.
Ma ricordo perchè ne era interessato un'altro utente del forum, che negli optional per la IX35 c'è (o c'era) la ruota di scorta con cerchio da 17 in lega di colore nero ad un prezzone (non so se era una promozione); nel 2012/2013 veniva 250€ + iva.
Io mi informerei se esiste ancora come optional.

Ciao
Carlo

sul configuratore si parla di 327€ , presumo compresa iva .

la cosa strana è che il venditore mi ha parlato di 400€ e che i ferri sarebbero extra, ma visto che è bravo me li regala......

Ciao,

il ruotino di scorta è venduto a 350€
Se ti ha parlato di 400€ vuol dire che ti ha proposto il plus pack, che comprende ruota di scorta da 17", sensori luci, sensori pioggia, retrovisore elettrocromatico, ma a me risulta che gli attrezzi sono compresi.

Ciao,

il ruotino di scorta è venduto a 350€
Se ti ha parlato di 400€ vuol dire che ti ha proposto il plus pack, che comprende ruota di scorta da 17", sensori luci, sensori pioggia, retrovisore elettrocromatico, ma a me risulta che gli attrezzi sono compresi.

magari...ma il Plus Pack è venduto sulle Confort non sulle Classic (quella che mi hanno quotato)...x me fanno i furbi

Confermo che gli attrezzi sono compresi nel plus pack, in una sacchetta nera carina carina. :cool:

Attrezzi a 80€ mi sembra presa in giro

Indietro
Alto Basso