• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mmm.. Tucson?

valdostano

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao a tutti, mi consigliereste una Tucson Plena? L'ho vista l'altro giorno al salone dell'auto e ne sono rimasto colpito, ma nn conosco per niente l'affidabilità generale ne della Hyunday, ne della Tucson.. grazie

Benvenuto.

Trattasi di modello di importazione. Se non sbaglio è un allestimento disponibile per la Svizzera, probabilmente assimilabile al nostro Xpossible.

Difficile darti un consiglio....

Ciao, benvenuto.
Che versione è la Tucson Plena?
Comunque si, ti consiglierei una Hyundai. Sono affidabili e sicure.

vivo a Ginevra, mi sono accorto che il nome è differente per la versione in Svizzera.. la plena è la via di mezzo comunque tra le tre..
Il tettuccio panoramico è incluso o devo aggiungere qualche altro pacchetto?
Non avevndo mai avuto una Hyunday e neanche amici che ne possiedono una sono pieno di perplessità.. però ci sono salito sopra e mi ci sono mezzo innamorato anche se nn l'ho mai testata..

Vai a vedere le vendite di Hyundai nel mondo....!
Riguardo alla domanda sul tetto panoramico... dipende dai listini del Paese dove si acquista!! Ogni importatore offre soluzioni di acquisto differenti.
Vai a scaricare il listino ufficiale e leggi bene cosa è compreso nel prezzo e cosa nei pacchetti aggiuntivi

in Italia qualsiasi modello di Tucson è dotata di tetto panoramico incluso? scusate per "l'ignoranza"

no, nessuna di serie

Benvenuto. La tua versione personalmente non la conosco però, come ti diceva Man-at-arms, se guardi le classifiche mondiali per affidabilità e per crescita vendita Hyundai è piazzata mooolto bene, e in Italia il rapporto prezzo/dotazioni/qualità è buonissimo. La mia ha solo una settimana di strada ma i dubbi che avevo prima dell' acquisto me li ha tolti proprio questo forum. E i primi km non hanno fatto che convincermi di aver fatto una gran bella scelta.

Grazie Silvio, andrò in una concessionaria a farmi spiegare bene.. A me interessa una macchina che sia ben accessoriata e Diesel. L'ho vista per la prima volta al salone dell'auto e come puoi immaginare quelle esposte sono tutte arricchite di tutto e di più.. ma c'è da capire il costo...
Tu che modello hai preso?

La mia è una xpossible crdi 1.7 a cui ho aggiunto solo i cerchi da 19

Il tetto panoramico è fantastico, potendo, vale la spesa!!!

Se la prendo sarà con il tetto panoramico..
Ho trovato molte Tucson a km zero, quali potrebbero essere gli svantaggi nell'acquistare un auto di questo tipo?

La prendi ad un prezzo più basso, ma non hai modo di poter aggiungere pacchetti extra se tu ne volessi. Io però non sono riuscito a trovarne qui in zona venezia a km 0........

Indietro
Alto Basso