parisisal
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Giu 2009
- Messaggi
- 42
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Catania CT
Buongiorno a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione in cui postare.
Vorrei conoscere quale sia la prassi ufficiale per la gestione degli interventi in garanzia.
Ogniqualvolta mi reco in officina, io comunico un elenco di "anomalie" e mi viene rilasciato un foglio (che contiene tale elenco).
Al ritiro della vettura, mi viene ritirato il foglio e non mi viene rilasciato nulla!
Mi viene riferito verbalmente cosa hanno effettuato (" abbiamo sostituito quello, quell'altro, il motore tutto ok, abbiamo lubrificato etc etc etc) ma nulla di scritto.
Non dovrebbero rilasciarmi qualcosa? Una nota sul libretto delle manutenzioni / tagliandi ?
Per esempio, mi hanno già sostituito il piantone dello sterzo, ma non ho uno straccio di documentazione in merito.
Posso chiedervi anche un chiarimento riguardo le "manutenzioni negate" ?
Ogni volta mi dicono che " l'ispettore Hyundai " è passato dall'officina ed ha negato a loro l'intervento ? Non dovrebbero anche in questo caso certificarmi la mancata manutenzione ? E' nota questa prassi dell'ispettore Hyindai che verifica la fattibilità degli interventi ?
Sono molto ignorante in materia, potete indicarmi quali sono i miei diritti, e cosa dovrebbero rilasciarmi.
Grazie a tutti.
spero di non aver sbagliato sezione in cui postare.
Vorrei conoscere quale sia la prassi ufficiale per la gestione degli interventi in garanzia.
Ogniqualvolta mi reco in officina, io comunico un elenco di "anomalie" e mi viene rilasciato un foglio (che contiene tale elenco).
Al ritiro della vettura, mi viene ritirato il foglio e non mi viene rilasciato nulla!
Mi viene riferito verbalmente cosa hanno effettuato (" abbiamo sostituito quello, quell'altro, il motore tutto ok, abbiamo lubrificato etc etc etc) ma nulla di scritto.
Non dovrebbero rilasciarmi qualcosa? Una nota sul libretto delle manutenzioni / tagliandi ?
Per esempio, mi hanno già sostituito il piantone dello sterzo, ma non ho uno straccio di documentazione in merito.
Posso chiedervi anche un chiarimento riguardo le "manutenzioni negate" ?
Ogni volta mi dicono che " l'ispettore Hyundai " è passato dall'officina ed ha negato a loro l'intervento ? Non dovrebbero anche in questo caso certificarmi la mancata manutenzione ? E' nota questa prassi dell'ispettore Hyindai che verifica la fattibilità degli interventi ?
Sono molto ignorante in materia, potete indicarmi quali sono i miei diritti, e cosa dovrebbero rilasciarmi.
Grazie a tutti.