• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modellismo e miniature

gig

Utente bannato
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Modellini Hyundai (i10)

Salve a tutti, apro questa discussione in cerca di informazioni circa l' acquisto di modellini (quelli in scala 1:43, ad esempio) di modelli (perdonate la ripetizione) Hyundai. Dato che sono un appassionato e che colleziono varie automobiline di varie marche, ma che quella che preferisco è la Hyundai e non ne ho trovata, finora, nessuna, mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente! :)

Ordinare uno stock di modellini Hyundai direttamente dalla Korea per poterli mettere in vendita sul sito, è uno dei miei vecchi "pallini".
Prima o poi lo farò! Effettivamente qui in Italia sono introvabili

Concordo! Trovai qualche anno fa nella Repubblica di San Marino un esemplare di i30 (ovviamente prima serie) grigio metallizzato in scala 1:24... Credendo ce ne fossero anche "in Italia" non l' ho preso... Da quel giorno mi è poi venuta la voglia di cercarne, e mi sono pentito di non averlo preso: non ho più trovato nulla in quanto a modellini Hyundai! Sarebbe bello uno spazio dedicato: noi appassionati ne avremmo sicuramente grande piacere! ;)

Ciao... :)

da sempre ad ogni auto acquistata mi regalo il modellino in scala, per Citroen, fiat, Renault non ho avuto problemi ma adesso con Hyundai non riesco a trovare un modellino che valga i soldi spesi.

girando su internet ho trovato questo

1:38 HYUNDAI 2012 NEW i30 Elantra Pink MINICAR DIECAST KOREA TOYS SCALE MODEL

1:38 HYUNDAI 2012 NEW i30 Elantra Brown MINICAR DIECAST KOREA TOYS SCALE MODEL

1:38 HYUNDAI 2012 NEW i30 Elantra Blue MINICAR DIECAST KOREA TOYS SCALE MODEL

conoscete altre fonti dove poter reperire i modellini in scala?

Dubito che sia la sezione adatta, ad ogni modo, da appassionato di modellismo automobilistico (posseggo tantissime automobiline 1:43 da collezione, tra cui di spedite da amici all' estero perché non presenti nel nostro mercato) anche io sono alla disperata ricerca di un modellino 1:43, o 1:38 o anche 1:24 della Hyundai i10. Aprii anche una discussione in merito qualche tempo fa, se la trovo posto anche il link, però purtroppo non è emerso molto se non esemplari di dubbia qualità. L' unica è cercare come hai fatto tu su ebay, però purtroppo di creazioni di alta qualità (posseggo un modellino 1:43 di Audi A1 che è uno spettacolo, realistico nei minimi dettagli anche dentro (bocchette, maniglie, bottoni, tutto lì come lo troveresti dal vivo) non è che ce ne siano: se faccio la spesa almeno per come la vedo io devo avere qualcosa di praticamente realistico. Trovai tempo fa nella Repubblica di San Marino un esemplare di Hyundai i30 prima serie 1:24 grigio metallizzato, peccato che non l' ho preso perché comunque era molto bello! Ti aggiornerò se troverò qualche esemplare che valga il prezzo, a presto :)

Ecco la discussione da me creata in precedenza
Vai

Della i10 ho trovato questi, ma mi piacerebbe qualcosa di più realistico

Indietro
Alto Basso