Per quanto riguarda cerchi, scarico vetri, impianto, volante, pomello e pedaliera ti suggerisco di fare un pò di confronti tra i prezzi di ebay, negozi specializzati e negozi online (su ebay mi sento di consigliarti gli ottimi taurus tuning store e reparto corse store, entrambi negozi molto professionali), non avrai problemi a reperirne in quanto sono tutti pezzi universali (anche se in alcuni casi va controllata la compatibilità, ad esempio le dimensioni dei cerchi devono essere compatibili con quelle che puoi montare sulla tua auto).
Per le molle, se hai un budget sufficiente ti suggerisco di cambiare direttamente anche le sospensioni. Cambiando solo molle i benefici in termini di prestazioni saranno minimi, mentre cambiando (o ritarando) le sospensioni della tua auto avrai buoni benefici in termini di tenuta di strada.
Già che vuoi cambiare scarico, ti suggerisco sicuramente di rimappare: col solo scarico smagrirai parecchio la carburazione, rischiando di avere dei vuoti di potenza. Una mappatura della centralina è quindi doverosa, e già che ci siamo ti conviene montare anche un filtro dell'aria sportivo (in cotone, conico, o addirittura airbox aftermarket).
Può essere una buona idea anche montare delle candele all'iridio, ed inoltre sul forum hanno parlato bene dell'econogreen. Se non erro, ti permette di diminuire i consumi e di aumentare anche qualcosina in termini di potenza, vale quindi la pena informarsi.
Se ancora non dovessi averne abbastanza, si possono cercare dei collettori di scarico lavorati (oppure farne fare su misura da un preparatore), o fare lavori più spinti al motore, come ad esempio lavorare sulla testata. Ma prima, ti suggerisco di provare l'auto con questi lavori, e vedere come va
Nel mio caso, ho avuto grandissimi benefici con la modifica dell'impianto frenante: ho abbinato pastiglie Brembo (che avevo già provato, sono leggermente migliori dei ricambi "classici" ma non fanno miracoli da sole) con dischi freno Tarox Sport Japan. I risultati ottenuti sono stati incredibili, dunque ti suggerisco di provare ad informarti se ne esistono di compatibili anche per la tua auto. Per questi approfondimenti, ti consiglio Reparto Corse Store, un negozio ebay da cui ho acquistato i miei dischi, con cui mi sono trovato molto bene. In alternativa, puoi provare altre aziende, mi pare che la CTF faccia dischi anche per la Atos...
Per quanto riguarda gli altri pezzi, vediamo che consigli posso darti. Prima di tutto, ci tengo a precisare che in alcuni casi sono pareri personali dettati dai miei gusti, ma optare per altri marchi non dovrebbe essere un problema.
Per i cerchi e per le molle nulla da dire: i cerchi sono dettati dai gusti estetici, quindi è una scelta personale, mentre per le molle penso che tu abbia già le idee chiare, visto che hai già parlato di -30mm!
Per lo scarico, ti consiglio i Magnaflow. Ho alcuni amici che li hanno provati, ed il sound ottenuto è davvero molto buono. Anche a prestazioni non sono niente male. Qualcun altro ha provato dei silenziatori Ragazzon, che tendenzialmente sono meno costosi, ed in alcuni casi anche specifici (non richiedono adattamenti per essere montati, altra spesa in meno), ma a mio parere hanno un sound peggiore, un pò "smarmittato"... Per quanto riguarda le prestazioni, anche in questo caso sembrano tuttavia buone.
Per i vetri scuri, se non sei pratico di lavori manuali, ti suggerisco di provare a farti un preventivo da un installatore: in questo modo sarai sicuro di non avere bolle, e di avere un lavoro ben fatto.
Per l'impianto stereo non saprei come aiutarti, se non suggerendoti di contattare qualche utente del foro che ha già lavorato sul suo impianto. Nella sezione Getz c'è un utente che sembra competente, prova a contattare DJfomentaHGetz, magari saprà darti una mano
Per volante, pomello e pedaliera ti consiglio la Sparco: ho provato i loro pedali in vari modelli diversi, e in tutti i casi ho avuto sensazioni davvero positive sul piede. Purtroppo come marchio è caro, ma solitamente compensano il prezzo con prodotti di buona qualità.
Se sei in cerca di ulteriori idee, prova a dirci quali sono, a tuo parere, i punti carenti della tua auto, in modo che potremo consigliarti meglio!