• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifiche Tucson

WolfDriver

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson comfort
Salve a tutti, sono nuovo in questa community e sono un neo guidatore della hyundai tucson 1.7 comfort con navi pack. Vorrei sapere se è chi conosce il sito migliore dove comprare optional per la nostra auto. Dai fari xenon alla griglia cromata ecc ecc, e cosa ne pensate?

Tempo fa avevo visto una griglia cromata con rete interna in vendita su internet (non i classici listelli da applicare con biadesivo) che ora non riesco più a trovare. Il prezzo si aggirava intorno ai 180€...qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie colledriver

Buongiorno a tutti

Ciao e benvenuto...
io ho comprato alcuni gadget su www.aliexpress.com se digiti Tucson 2016 ti escono una sfilza di accessori...

Stavo pen
Ciao e benvenuto...
io ho comprato alcuni gadget su www.aliexpress.com se digiti Tucson 2016 ti escono una sfilza di accessori...
stavo pensando ai bordi cromati sui fendinebbia. Oppure alla griglia cromata frontale avendo io quella satinata...

Stavo pen

stavo pensando ai bordi cromati sui fendinebbia. Oppure alla griglia cromata frontale avendo io quella satinata...

oddio forse la griglia non c'è, ma di altri accessori sia interni che esterni l'autovettura c'è ne sono un'infinità....

Indietro
Alto Basso