Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, qualcuno ha mai provato a dare un pokino + di brio al torello benzina? Per via del motore aspirato non si trovano dei moduli aggiuntivi, mi sa dare qualche consiglio qualcuno? grazie
purtroppo tutti mi hanno consigliato di provare con filtro dell'aria scarico e candele all'iridium o altrimenti come ultima spiaggia rimappare la centralina... non so che fare
Non sono un esperto.... però ritengo che su un 2.0 L. a benzina aspirato che porta a spasso una massa come quella del torello non ci si può aspettare un incremento evidente nelle prestazioni con un'elaborazione per così dire leggera.
Effettivamente ho notato che con il torello le prestazioni non sono il massimo ed e' l'unica delusione da quando l'ho acquistata.
Ho anche una Citroen Picasso diesel 2000 cc del 2000 e devo dire che
anche quando vado a benzina(la mia e' 2wd blue drive) col Tucson noto che le prestazioni a causa della massa sono decisamente inferiori ai 90 cv della Picasso.
Quindi a causa di questo poco vigore del motore ,quando devo sorpassare faccio piu attenzione .
... e si concordo totalmente con lino, le mie ultime auto sono state diesel e sovralimentate, ultima della serie un ulisse 2100 cc da 90 cv, col peso siamo ai livelli del Torello ma lì avevo il turbo che spingeva.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.