• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MONITOR POGGIATESTA POSTERIORI

Kry84x

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 4wd 2010 high style
ragazzi, ho un dubbio, ho gia montato in passato dei monitor poggiatesta posteriori, e andavo a prendere la corrente dall'accendisigari.
ma con la ix35 mi sento un po titubante, da dove posso andare a prendere la corrente per alimentare i poggiatesta?

ragazzi, ho un dubbio, ho gia montato in passato dei monitor poggiatesta posteriori, e andavo a prendere la corrente dall'accendisigari.
ma con la ix35 mi sento un po titubante, da dove posso andare a prendere la corrente per alimentare i poggiatesta?
non vengono alimentati dalla radio?
affermazione da incompetente!!!

devo ancora montarli, io ho lo stereo con navigatore di fabbrica, voglio mettere i poggiatesta per il bimbo, ma prendere la corrente dal cavo del "sottochiave" della radio, me lo hanno sempre sconsigliato.

devo ancora montarli, io ho lo stereo con navigatore di fabbrica, voglio mettere i poggiatesta per il bimbo, ma prendere la corrente dal cavo del "sottochiave" della radio, me lo hanno sempre sconsigliato.
A quest'ora penso che li avrai già montati.... posso sapere dove hai preso la corrente poi? E che giro hai fatto fare ai cavi?

Grazie

onestamente ancora no, sono in dubbio se puntare su monitor poggiatesta, o ipad. la comodità dell'ipad è il poterlo portare giu dalla macchina e far giocare il bimbo, tipo quando andiamo al ristorante, sono ancora incerto sul da farsi

Indietro
Alto Basso