Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so di che modello si parli, ma l'utente @Xant li ha montati, ne ha parlato QUA, se può esserti d'aiuto.Mi aggancio a questo post per chiedere se poi qualcuno ha montato i battitacco a led e se puo' fornire un minimo di dettagli per il fai da te.
Grazie
PER PRENDERE IL POSITIVO+ DEVI ANDARE OBBLIGATORIAMENTE SULLA PLOFONIERA ? NON ESISTE QUALCHE POSITIVO FISSO SOTTO ?In che senso scusa....
Io li ho fatti accendere singolarmente e ho collegato il negativo di ogni led al filo dei pulsanti e il + l ho collegato alla plafoniera piccola sopra il parasole visto che ha la corrente diretta.. dovrei avere messo anche qlc foto sopra se nn sbaglio..
Gionni, fatti un giro sulla baia...Ce ne sono certe in offertissima wireless ("senza filo", e non "wired "cioè "con filo"Molto Belle.... e pure animate se nn ho capito male..... queste pero' si collegano all'impianto della macchina.... hai il link di quelle a pila...
Ciao Xant ma dove hai preso i battitacco wireless? Su internet ho visto un video che li contavano sulla tucson ma le barre vere e proprie non riesco a trovarle, sai darmi qualche info? Le tue come funzionano? L'autonomia è buona? Non riesco a capire perché non si trovanoScusate se mi intrometto, ma io ho montato le wireless e, non lo avrei mai detto, devo ancora cambiare le pile!!! Quindi, se non volete ammazzarvi con l'impianto elettrico, fatevi le barre luminose wireless: un magnete sotto lo sportello, per l'accensione, e passa la paura!!!! Costano uguali, fanno un figurone e durano nel tempo (il metallo è letteralmente intonso, come appena messe)...
Fine spot (non le vendo e non ci guadagno nulla...il mio è un consiglio perché mi sono trovato benissimo)
P.S.: su un sito cinese (quello "espresso"...) ora vendono le barre luminose con una vera "animazione" della luce dedicate alla "mia" i20 2015...Per le vostre ix35 ci sono da tempo e comunque basta scegliere la tipologia di colore scritta "custom" e potete scrivere quello che volete...Sono wired e costano 135$...fatevi un salto se siete indecisi sul modello.
Scusa il ritardo, ma leggo solo adesso: è difficile trovarle per colpa di Babele! È molto difficile capire come le chiamano negli altri stati, con relativa traduzione inglese...solo per quello, perché in effetti ora, rispetto a 4 anni fa, ce ne sono decine e decine, nei vari siti cinesi (prezzi max 80€).Ciao Xant ma dove hai preso i battitacco wireless? Su internet ho visto un video che li contavano sulla tucson ma le barre vere e proprie non riesco a trovarle, sai darmi qualche info? Le tue come funzionano? L'autonomia è buona? Non riesco a capire perché non si trovano