• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Montaggio navigatore originale LAN5020EHTL in aftermarket su "classic/comfort"

errecn

Utente
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
C'è qualcuno che si è cimentato in questa impresa?
Vorrei scambiare esperienze/consigli.

C'è qualcuno che si è cimentato in questa impresa?
Vorrei scambiare esperienze/consigli.
Non e impossibile ,unica cosa che serve adattatore dello cablaggio principale ameno non modifichi l'originale (garanzia?), il mio e in garage ,l'androide e molto meglio .

Grazie Conan per il consiglio.
Avevo preso in esame l'idea dell'originale sperando che fosse piu' facile lo scambio tra modelli OEM e soprattutto alla ricerca di una retrocamera di qualità, invece il passaggio è tutt'altro che indolore.
- gli spinotti posteriori sono uguali solo come forma e numero pin, ma i segnali sono diversi e raggruppati diversamente tra gli spinotti.
- manca l' M-BUS (il bus multimediale, credo serva solo per visualizzare le info navigazione e radio sul cruscotto, ma di fatto manca)
- ovviamente mancano antenna GPS e telecamera che vanno comprate a parte (OEM).

buonasera...ho montato il navigatore originale ma dopo 10 minuti che rimane acceso, sia con vettura in movimento che ferma compare una scritta batteria scarica e si spegne e per riaccenderlo devo staccare gli spinotti dei fili....quale potrebbe essere la soluzione....grazie

Presumo sia un usato.

Potrebbe essere una batteria tampone dentro al navi oppure il collegamento non corretto.

Dovresti provare a scoperchiarlo e vedere se nell'interno esiste qualche piccola batteria

oppure

Solitamente ci sono 2 positivi da collegare
Uno diretto alla batteria per mantenere i dati in memoria
L'altro sotto chiave per accendere/spegnere il sistema in sincrono con le necessita del guidatore
Verifica

Ciao
Frengo

ciao grazie...si è un usato per quanto riguarda il collegamento ho tolto gli spinotti dall arradio e li ho messi direttamente al nav funziona tutto tranne la chiavetta originale.

Vedi se riesci a trovare uno schema dei collegamenti e verificali. Se e tutto ok vedi dentro se ce una piccola batteria. O alla peggio il navi ha un problema...

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso