• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

montare autoradio app mode su classic?

caffeine

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX20 CRDI 1.4 90cv classic+adv pack
salve, vorrei sapere, secondo voi è possibile comprare l'autoradio pioneer utilizzato sulla versione app mode, e montarlo su una classic (con advanced pack? quindi bluetooth e comandi al volante)?

e secondo voi, questo influenzerebbe la garanzia, pur essendo un pezzo approvato hyundai?

Sicuramente esiste il kit, devi chiedere in concessionario.
Calcola che il modello che monta l'APP MODE è il Pioneer F940BT, che non è più in commercio se non sulla linea hyundai.
Adesso in commercio c'è il F960BT (che non è il modello dopo, ma ben due modelli dopo), anche se hyundai monta ancora la serie 40.
Essendo uscita la serie 60 puoi orientarti sul modello F860BT che costa circa 650 Euro + 50 Euro di Mascherina + 100 EUro di adattatori comandi volante + Montaggio.
I conti sono fatti a spanne, nel mio caso ho messo un aftermarket e ho speso 50 Euro per il montaggio con la retrocamera da un installatore/elettrauto (ho una i30).
Calcola che la Hyundai può chiedere comodamente 1300 Euro + Montaggio per un navigatore come lF940BT.
Personalmente mi sono comprato un navigatore Kenwood più recente, con il Dab che trovo indispensabile e con più funzioni e ho speso meno che essermi rivolto in concessionario e ho comunque 2 anni di garanzia sul pezzo.
Calcola che sul multimedia ci sono 3 anni di garanzia e la mia auto ne ha già 2.
Calcola che normalmente il vantaggio che hanno quelli della casa è il fatto di non avere il rischio furto, cosa che comunque con il Pioneer della Hyundai hai ancora.
Prima di comprare in hyundai il 940bt di consiglierei di comprare a 950 Euro F60DAB, schermo capacitivo e DAB.
Pioneer e Alpine hanno dei kit già pronti con adattatori specifici per Hyundai, per cui non devi neanche programmare i tasti al volante.

Ciao é grazie per la risposta... Sono tornato pSPH-DA120 ma il forum era chiuso... Mi sono informato un po... La mia concessionaria mi ha detto che non perdo la garanzia se monto l autoradio da loro (e possibilmente lo acquisto)... Intanto ho anche chiesto informazioni a pioneer riguardo questo autoradio http://www.pioneer.eu/eur/products/25/299/35829/SPH-DA120/Page html e mi hanno detto che l elettronica é la stessa di quello montato sulla hyundai... In più si trova a 400 euro circa... Avevo puntato sia l 860 che il 960... Il primo non ero sicuro perché sembra non supporti tutti i collegamenti mirror link etc con Android.... Il 960 mi ispira ma costa 650 euro almeno e mi sembra abbia poco in più rispetto al sph 120 e non ho trovato qualcosa che mi giustificasse i 250 euro in più...
Ora devo vendere se riesco a convincere la hyundai... Sfruttando il fattore insoddisfazione per un paio di difetti per cui devo portarla in garanzia, un sedile cigolante e un vetro che fai rumore (parliamo di un auto con meno di 10000 km} se riesco a montate un autoradio scelto da me... E magari o fare una permuta o piazzare presso di loro a qualche cliente l attuale autoradio di serie.. Vediamo un pp

Ciao é grazie per la risposta... Sono tornato pSPH-DA120 ma il forum era chiuso... Mi sono informato un po... La mia concessionaria mi ha detto che non perdo la garanzia se monto l autoradio da loro (e possibilmente lo acquisto)... Intanto ho anche chiesto informazioni a pioneer riguardo questo autoradio http://www.pioneer.eu/eur/products/25/299/35829/SPH-DA120/Page html e mi hanno detto che l elettronica é la stessa di quello montato sulla hyundai... In più si trova a 400 euro circa... Avevo puntato sia l 860 che il 960... Il primo non ero sicuro perché sembra non supporti tutti i collegamenti mirror link etc con Android.... Il 960 mi ispira ma costa 650 euro almeno e mi sembra abbia poco in più rispetto al sph 120 e non ho trovato qualcosa che mi giustificasse i 250 euro in più...
Ora devo vendere se riesco a convincere la hyundai... Sfruttando il fattore insoddisfazione per un paio di difetti per cui devo portarla in garanzia, un sedile cigolante e un vetro che fai rumore (parliamo di un auto con meno di 10000 km} se riesco a montate un autoradio scelto da me... E magari o fare una permuta o piazzare presso di loro a qualche cliente l attuale autoradio di serie.. Vediamo un pp
scusa. ti hanno confermato che non perdi i comandi al volante? andrebbe bene sulla mia Style? grazie

salve qualcuno sa dirmi se il pioneer SPH-DA120 puo montare sulla mia ix20 style? ha percaso bisogno di interfacce comandi al volante oltre la mascherina grazie

Indietro
Alto Basso