Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ve ne siete accorti che in alcune circostanze si sente chiaramente che picchia in testa?
che considrrazioni avete fatto in merito?
ve ne siete accorti che in alcune circostanze si sente chiaramente che picchia in testa?
che considrrazioni avete fatto in merito?
l'olio era al minimo....fatto il rabbocco con l'agip sint2000 (tra 8000 km farò il tagliando) .....ho percorso pochi km successivamente ma la sensazione che si è ridotto il ticchettio c'è....ma non scomparso....vedrò tra qlk km!
oggi ne ho "compiuto" 12.000 km.
Nessuna spia accesa tant'è che ero tranquillo.
Cmq alla fine mi ha aggiunto meno di un kg.....0,75 kg per la precisione.....quindi che significa? ero al minimo oppure no? bho...
Bella domanda...........Di preciso non saprei dirti la quantità tra min/max,ma sicuramente sul libretto di uso e manut.ci sarà scritto.Cmq io nel totale di 14000 e passa km prima di andare a fare il tagliando ci ho aggiunto un pò alla volta (nei miei vari controlli) quasi un totale di un litro d'olio...........
Scusate l'ignoranza...
ma come e' possibile che un motore nuovo mangia tanto olio?
Forse era gia' sotto la meta' ( tra minimo e max) al momento della consegna??
Oppure e' una cosa tipica dei motori diesel?
Ciao.
Mi hanno detto in officina che questi motori mangiano poco olio,bisogna vedere nel pre-consegna cosa hanno fatto.
Ciao Attilax sicuramente e vero quello che ti hanno detto che consumano poco olio,ma credo che ciò avvenga dopo che il motore abbia fatto un pò di rodaggio.........vedi mio caso.Cmq se puoi fai anche tu dei vari controlli fino al 1° tagliando e facci sapere come sono stati i consumi,giusto per confrontarci se sono consumi normali nei primi 10000km oppure no.........
l'olio era al minimo....fatto il rabbocco con l'agip sint2000 (tra 8000 km farò il tagliando) .....ho percorso pochi km successivamente ma la sensazione che si è ridotto il ticchettio c'è....ma non scomparso....vedrò tra qlk km!
A me è capitato 2 giorni fa lo stesso problema, ho acceso la Ix35 1700 diesel dopo una sosta di 20 minuti, e il motore batteva, come se ci fosse una elica che urtasse qualcosa. Ma olio apposto e tutto in ordine. Non so che dire, dopo 2 minuti è sparito e ora va bene. Spero bene.Bravo controlla vedrai che al 90% e che e sceso di livello sono 10 anni che ho a che fare con motori Hyundai conosco le loro piccole pecche , ma sono veramente dei muli viaggiano pure senza olio ne acqua non si fermano mai !!! Facci sapere
Ma quale grazie!! Dovrebbero essere i centri di assistenza a risolvere i problemi (e non a crearli)! di sicuro non i forum.Cmq tanto per sottolineare che un semplice grazie per le dritte non dispiace mai , ti fa ancora quel rumore ?