GIUSEPPE CALIO'
Nuovo utente
- Registrato
- 10 Ott 2024
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Siena SI
- Auto ed Allestimento
- I20 GPL
- Anno
- 2023
Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza, purtroppo non bella. Meno di 12 mesi fa ho acquistato modello i20 gpl, da subito ho avuto diversi problemini collegati a guarnizione, all'accensione di spia del motore ed all' impianto GPL montato in concessionaria su loro consiglio (l'autovetture è nata con impianto a benzina) insomma circa 10 interventi complessivi. Un mese fa ho fatto il secondo tagliando dopo aver percorso circa 30.000 chilometri, successivamente all'improvviso una mattina si è nuovamente accesa la spia del motore successivamente, mentre mia moglie portava la macchina in concessione per nuovo controllo l'autovettura ha perso tutto l'olio motore prima di fermarsi completamente in autostrada, a quel punto ha provato a contattare il numero verde dell'assistenza per avere il carro attrezzi in garanzia ma la stessa le ha riferito che non potevano dargli l'assistenza dovuta in quanto non riuscivano a localizzarla, peccato che in quel punto non c'era copertura internet. Consigliavano di far intervenire la polizia cosa che mia moglie si e' vista costretta a fare, il successivo intervento di carro attrezzi privato per portare la macchina alla concessionaria ha generato unn costo di circa 200 che mi riferiscono mi verranno rimborsati. Ora dopo circa 10 giorni in cui nessuno mi ha fatto sapere che problema aveva generato l'anomalia e che danni aveva la mia autovettura, preciso che solo dietro nostri ripetuti solleciti mi hanno riferito che si è fuso il motore e che sono in attesa di nuovo motore che mi dovrebbe essere sostituito in garanzia......................... Speriamo mi sembra veramente una farsa, inoltre in questi giorni avevo provveduto ad inviare segnalazione dell'accaduto alla HYUNDAI ITALIA (tramite loro format) ma non ho ricevuto riscontro nemmeno da loro. In sintesi sono deluso sia per l'esperienza avuta ed a questo punto anche per l'assistenza fornita dalla casa madre su macchina garanzia. E' capitato anche a voi un caso simile ? GRazie e buona giornata.