botticella
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- tucson 2000 vgt
eccomi qua
dopo una bella assenza di un anno circa
ho un dramma che nessun mecc mi ha risolto ad ora
allora il mio torello 2000 vgt crdi con 60000 km fino a 10 gg andava benissimo
quando.....
sono in autostrada nel bel mezzo di un sorpasso e sento improvvisamente un calo di potenza come se il motore avesse mollato di colpo vedo il conta km passare da 130 a 80 km/h di colpo!!!!!!!!!
provo ad accellerare e nulla 0 auto morta
esco alla prima uscita e torno verso casa arrabbiatissimo
lunedi mattina vado dal mecc proviamo l'auto e vediamo che praticamente appena accesa la vettura spinge bene arriva a pieni giri tirando la 1 poi muore il motore non tira più di 3000 giri in tutte le marce attacchiamo la vettura al pc e nulla nessun errore
esco da li con un stp per commonrail e acqua serbatoio in quanto dopo che abbiamo staccato l'auto dal pc se accesa la spia
finisco il gasolio presente
e niente ancora sto problema
torno dal mecc
dice forse debimetro anche se il pc non rileva guasti (fortuna vendo parti auto e me la cavo con 40 euro)
metto debimetro nuovo e niente stessa cosa
anzi ha iniziato pure a spegnersi di tanto in tanto per alcuni minuti poi riparte e via
cosa potrebbe essere??
qualche consiglio? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
dopo una bella assenza di un anno circa
ho un dramma che nessun mecc mi ha risolto ad ora
allora il mio torello 2000 vgt crdi con 60000 km fino a 10 gg andava benissimo
quando.....
sono in autostrada nel bel mezzo di un sorpasso e sento improvvisamente un calo di potenza come se il motore avesse mollato di colpo vedo il conta km passare da 130 a 80 km/h di colpo!!!!!!!!!
provo ad accellerare e nulla 0 auto morta
esco alla prima uscita e torno verso casa arrabbiatissimo
lunedi mattina vado dal mecc proviamo l'auto e vediamo che praticamente appena accesa la vettura spinge bene arriva a pieni giri tirando la 1 poi muore il motore non tira più di 3000 giri in tutte le marce attacchiamo la vettura al pc e nulla nessun errore
esco da li con un stp per commonrail e acqua serbatoio in quanto dopo che abbiamo staccato l'auto dal pc se accesa la spia
finisco il gasolio presente
e niente ancora sto problema
torno dal mecc
dice forse debimetro anche se il pc non rileva guasti (fortuna vendo parti auto e me la cavo con 40 euro)
metto debimetro nuovo e niente stessa cosa
anzi ha iniziato pure a spegnersi di tanto in tanto per alcuni minuti poi riparte e via
cosa potrebbe essere??
qualche consiglio? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?