• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motorino lavavetri...

Bi Coupe

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 2.0 Tuscani
Ciao a tutti, in questi giorni mi si è fulminato il motorino lavavetri, sono andato a chiedere in Hyundai e mi hanno chiesto 70€ più o meno... qualcuno di voi sà se si riesce a trovare a meno considerato che lo stesso motorino lo montano un sacco di altre macchine del gruppo Hyundai-Kia?
Grazie in anticipo

Che guasto anomalo... cmq in sfascia carrozze hai provato.... magari con 10-15 euro te lo prendi.
Credo che ho sentito solo 1 o 2 volte nella vita di un problema del genere... quindi credo che se ci vai e trovi una qualsiasi hyundai coupe puoi razziare...

A me capitò una cosa simile su una vecchia Peugeot, dovuto al calcare dell'acqua che bloccò la girante della pompetta. E trovai la soluzione proprio da un autodemolitore.

In Hyundai mi hanno detto che è un guasto comune e ne cambiano a bizzeffe... appena lo trovo gli metto un bel fusibile così risolvo il problema alla radice...

Ciao a tutti, in questi giorni mi si è fulminato il motorino lavavetri, sono andato a chiedere in Hyundai e mi hanno chiesto 70€ più o meno... qualcuno di voi sà se si riesce a trovare a meno considerato che lo stesso motorino lo montano un sacco di altre macchine del gruppo Hyundai-Kia?
Grazie in anticipo

Prova a chiedere in un negozio di auto ricambi , al 99% costa di meno
oppure bisogna rintracciare il codice e lo prendi on-line, probabilmente ad un costo ancora inferiore !

Indietro
Alto Basso