• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MoXxY90 i20 1.2 84 Blackline

MoXxY90

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
19
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Black line 2017
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum e giovedì mi danno la mia piccolina.. I20 1.2 84cv Black line blu. Non mi ricordo il nome del colore. Ma non è metallzzato. Sono gasatissimo la mia prima auto nuova. E credo di aver fatto un ottima scelta. Cmq mi chiamo Moreno e sono di Catania. Ho letto un paio di post vostri e mi avete dato ottimi spunti e consigli. Un abbraccio a tutti
 
Benvenuto! Il colore è sicuramente il "morning blue", è l'unico pastello oltre al bianco ;)

Il numero delle blackline continua a crescere :cool:
 
Ciao Moreno, benvenuto e complimenti per la tua nuova auto! Buona permanenza sul forum!
 
Ciao Moreno, benvenuto e complimenti per la tua nuova auto! Buona permanenza sul forum!
Aggiungo i complimenti per la bella presentazione.
Ogni tanto una fatta bene arriva:D

Benvenuto Moreno.
 
Aggiungo i complimenti per la bella presentazione.
Ogni tanto una fatta bene arriva:D

Benvenuto Moreno.

Sottoscrivo e aggiungo il mio benvenuto!:)

Ti aspetto nella sezione dedicata alla nostra splendida auto! ;)
 
Benvenuto !
 
Grazie mille a tutti. Oggi mi hanno dato la fotocopia del libretto con la piccola immatricolataaaaa.. Se domani riesco per assicurazione giovedì appena rientro a Catania si prende... Esatto il colore è proprio quello
 
Benvenuto!
 
Niejte permesso di lavoro grrrr...domani si va a ritirare l auto. Mi sono letto tutta la sezione delle i20... Complimenti a mr coupe... Bella auto. Cmq letto moltissime informazioni e spunti interessanti x la mia bimba. Penso che le prime cose che metterò più avanti saranno i fari delle xenovision e led interni.. Forum stupendo
 
Presa ieri. Sembravo un bambino a cui danno il giocattolo preferito. Stupenda. Solo ieri mi sono accordo che interni sono tutto e per tutto completamente neri. Anche il tetto.... Sono un pirla dovevo aspettarmelo dal nome ahahaha
 
Presa ieri. Sembravo un bambino a cui danno il giocattolo preferito. Stupenda. Solo ieri mi sono accordo che interni sono tutto e per tutto completamente neri. Anche il tetto.... Sono un pirla dovevo aspettarmelo dal nome ahahaha
Adesso però vogliamo la foto :p

Complimenti per l'acquisto :)
 
Vedo in questi giorni di postare qualche foto. Iniiamo ccon le domande. La prima. Il ciglio dei fari ero convinto che si accendesse. Ma nn c è un modo o prioprio non esce così?
 
Sostituire il faro con quello della login!
 
Vedo in questi giorni di postare qualche foto. Iniiamo ccon le domande. La prima. Il ciglio dei fari ero convinto che si accendesse. Ma nn c è un modo o prioprio non esce così?

:D
 
Ahah ok chiaro. E chiare il farò non mi va.. Ok lascio così grazie mille.
 

Allegati

  • 20171126_223450.jpg
    20171126_223450.jpg
    309,4 KB · Visite: 10
  • 20171126_174443.jpg
    20171126_174443.jpg
    161,8 KB · Visite: 9
  • 20171124_231838.jpg
    20171124_231838.jpg
    239,7 KB · Visite: 10
Ciao belli. Qualcuno di voi ha sorta di problemi in autostrada di stabilità? Nn so ma nn mi sembra incollata all asfalto. Mi sembra avvolte k il di dietro parta è io mi aggrappo allo sterzo x cercare di tenerla buona oltre k rallentare. Può essere. Che è perché vengo da auto diverse e mi da questa impressione?
 
Le ix20 hanno questi problemi, la i20 no, anzi . difficile dire se sia una tua sensazione o se ci sia qualcosa che non và.
 
La mia è talmente incollata che a volte sembra un kart.:)

Hai controllato la pressione degli pneumatici???
 
Indietro
Alto Basso